navigatore aftermarket: quale e come?
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:46
ho già due tomtom (XL e 930), ma il cavo di alimentazione attaccato alla presa dell'accendino nun ze po' vedè.
stavo pensando di comprare un navigatore/lettore cd/bluetooth/ipod/usb/sarcazzo da montare al posto dell'impianto audio originale. lo vorrei davvero integrabile con tutto il possibile (telefono, ipod/lettore mp3, etc.) mentre della parte video non m'interessa un gran che (non ho neanche la tv a casa)
so che c'è il modello jvc che attualmente viene offerto dalla saab, ma le recensioni che ho trovato sono pessime. la pioneer ha troppi modelli e non capisco quale sia il migliore. non ho problemi di spesa, ma vorrei poter aggiornare agevolmente le mappe, come sul tomtom.
infine, mi piacerebbe montarlo da me, che sono convinto di essere molto più attento e delicato di qualsiasi installatore.
consigli/suggerimenti su marca e modello? e ci vogliono abilità particolari per montarlo? rischio di invalidare la garanzia?
stavo pensando di comprare un navigatore/lettore cd/bluetooth/ipod/usb/sarcazzo da montare al posto dell'impianto audio originale. lo vorrei davvero integrabile con tutto il possibile (telefono, ipod/lettore mp3, etc.) mentre della parte video non m'interessa un gran che (non ho neanche la tv a casa)
so che c'è il modello jvc che attualmente viene offerto dalla saab, ma le recensioni che ho trovato sono pessime. la pioneer ha troppi modelli e non capisco quale sia il migliore. non ho problemi di spesa, ma vorrei poter aggiornare agevolmente le mappe, come sul tomtom.
infine, mi piacerebbe montarlo da me, che sono convinto di essere molto più attento e delicato di qualsiasi installatore.
consigli/suggerimenti su marca e modello? e ci vogliono abilità particolari per montarlo? rischio di invalidare la garanzia?