ho già due tomtom (XL e 930), ma il cavo di alimentazione attaccato alla presa dell'accendino nun ze po' vedè.
stavo pensando di comprare un navigatore/lettore cd/bluetooth/ipod/usb/sarcazzo da montare al posto dell'impianto audio originale. lo vorrei davvero integrabile con tutto il possibile (telefono, ipod/lettore mp3, etc.) mentre della parte video non m'interessa un gran che (non ho neanche la tv a casa)
so che c'è il modello jvc che attualmente viene offerto dalla saab, ma le recensioni che ho trovato sono pessime. la pioneer ha troppi modelli e non capisco quale sia il migliore. non ho problemi di spesa, ma vorrei poter aggiornare agevolmente le mappe, come sul tomtom.
infine, mi piacerebbe montarlo da me, che sono convinto di essere molto più attento e delicato di qualsiasi installatore.
consigli/suggerimenti su marca e modello? e ci vogliono abilità particolari per montarlo? rischio di invalidare la garanzia?
navigatore aftermarket: quale e come?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
lucchy
- Utente
-
tecno
- Utente
Re: navigatore aftermarket: quale e come?
montarlo non è sempliccissimo ti consiglio di fartelo montare da uno bravo che ti dia anche garanzie sul lavoro svolto!!Mi piace il Kenwood DNX-9240BT ma non so come vada