Costo motorino avviamento
Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 11:22
Ciao a tutti , visto che per motivi di lavoro , alla mia 9.3 OG ecopower classe 1999 bz , il motorino d'avviamento è strautilizzato , e fra un pò mi abbandonerà , vorrei chiedervi orientativamente quanto possa costare nuovo e se eventualmente prossimamente qualcuno ne abbia disponibile uno da vendere (spero il più tardi possibile
)
