Pagina 1 di 1

Costo motorino avviamento

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 11:22
da akkapì
Ciao a tutti , visto che per motivi di lavoro , alla mia 9.3 OG ecopower classe 1999 bz , il motorino d'avviamento è strautilizzato , e fra un pò mi abbandonerà , vorrei chiedervi orientativamente quanto possa costare nuovo e se eventualmente prossimamente qualcuno ne abbia disponibile uno da vendere (spero il più tardi possibile :dealer: )
:)

Re: Costo motorino avviamento

Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 12:28
da mark.saab900
Potresti prenderlo rigenerato...che è praticamente rimesso a nuovo...credo che con poco più di un centinaio di euro lo trovi. Per il prezzo del nuovo prova a sentire in saab o qui sul forum da Manuel.
Ciao