Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 15:51
Ho bisogno di un aiuto, ho cercato un po' fra i vari post ma alla fine le idee non le ho chiare...
L'idea era di aggiungere un bel sistema multimediale alla mia Saab senza perdere le funzionalita' dei comandi al volante, ho guardato sul sito Pioneer e per il MY06 vengono proposti questi modelli:
http://www.pioneer.at/eur/products/car_ ... index.html
La mia auto monta il sistema ICM2, questo per capirci

Ero orientato sull'acquisto del modello AVIC-F900BT (oppure altro compatibile)
Insomma non ne posso piu' dell'IPOD con il cavetto svolazzante
Ma gia', ad occhio, mi sembra che le dimensioni della plancia siano diverse rispetto alla foto del sito pioneer.
http://www.pioneer.at/images/products/r ... _large.jpg
Qualcuno mi sa chiarire un po' le idee?
Grazie 1000!!!
L'idea era di aggiungere un bel sistema multimediale alla mia Saab senza perdere le funzionalita' dei comandi al volante, ho guardato sul sito Pioneer e per il MY06 vengono proposti questi modelli:
http://www.pioneer.at/eur/products/car_ ... index.html
La mia auto monta il sistema ICM2, questo per capirci

Ero orientato sull'acquisto del modello AVIC-F900BT (oppure altro compatibile)
Insomma non ne posso piu' dell'IPOD con il cavetto svolazzante
Ma gia', ad occhio, mi sembra che le dimensioni della plancia siano diverse rispetto alla foto del sito pioneer.
http://www.pioneer.at/images/products/r ... _large.jpg
Qualcuno mi sa chiarire un po' le idee?
Grazie 1000!!!