Pagina 1 di 1

Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 15:51
da coverdale1978
Ho bisogno di un aiuto, ho cercato un po' fra i vari post ma alla fine le idee non le ho chiare...
L'idea era di aggiungere un bel sistema multimediale alla mia Saab senza perdere le funzionalita' dei comandi al volante, ho guardato sul sito Pioneer e per il MY06 vengono proposti questi modelli:

http://www.pioneer.at/eur/products/car_ ... index.html

La mia auto monta il sistema ICM2, questo per capirci

Immagine

Ero orientato sull'acquisto del modello AVIC-F900BT (oppure altro compatibile)
Insomma non ne posso piu' dell'IPOD con il cavetto svolazzante
Ma gia', ad occhio, mi sembra che le dimensioni della plancia siano diverse rispetto alla foto del sito pioneer.

http://www.pioneer.at/images/products/r ... _large.jpg

Qualcuno mi sa chiarire un po' le idee?

Grazie 1000!!! :)

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: venerdì 4 settembre 2009, 13:35
da giorullo
mi associo a te, anch'io non ne posso più del lett mp3 con cavo svolazzante e comandare a caso sui bottoni senza guardarli; se riesci a trovare un qualcosa di pulito che non stoni in plancia (e che sia comandabile dal volante) e sopratutto che non alteri segnali vari del sid, ti prego fammi sapere

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: venerdì 4 settembre 2009, 15:47
da coverdale1978
Ci fosse qualche anima pia che l'ha fatto e che ci puo' illuminare :)

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: venerdì 4 settembre 2009, 18:47
da coverdale1978
Mi rispondo da solo:

Questo attrezzo sembra interessante, ma costa 300 euro e bisogna montarlo...

http://www.incaripod.com/Vehicle/Saab/S ... er#reviews

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: sabato 5 settembre 2009, 21:30
da tecno
ma on sai se la radio di serie da quanti din è?

Re: Saab 93 MY06 e sistema multimediale Pioneer

Inviato: lunedì 7 settembre 2009, 9:23
da coverdale1978
1 Din lettore CD in basso invece l'ICM2 e' 1 din e 1/2 mi pare, comunque un'autoradio da 2 din non entra.
Il problema e' l'integrazione con i comandi al volante ecc.