CLACSON 9-5
Inviato: sabato 1 agosto 2009, 12:39
SAlve
continua la mia sfiga con la 9-5..ora piccole cose rispetto ai cuscinetti del cambio ma pur sempre giramenti di scatole. Il CLACSON mi funziona a giorni alterni!! il mio meccanico,non certo quello dei vari centri saab, mi ha detto che rele' e fusibili sono ok quindi il problema e' nel volante ma dato che smontandolo viene via l'airbag sono costretto ad andare in un centro saab autorizzato! che palle..per ora me la tengo cosi..Allego la mia via crucis.Eppure io amo saab e spero che la nuova 9-5 S.Wagon sia ancora piu bella e capiente.
CIAO a tutti
ferruccio
BRUTTE esperienze col centro saab di firenze ( a 30mila non mi hanno cambiato il filtro del gasolio e dell'aria e per questo sono rimasto a piedi a roma a 32mila Km!!
Febbraio 2009(per fortuna ancora in garanzia) rottura cuscinetti del cambio. AUTO ferma 10 giorni ed in piu ho pagato anche 400 euro perche la saab non riconosce il disco della frizione ma mi e' stato cambiato lo stesso per sicurezza.
Giugno 2009 l'episodio dell'abbagliante..cambiato tutto il braccio perche gli abbaglianti restavano in funzione anche a motore spento e chiave disinserita! insomma avrei desiderato un po piu di "solidita'" da una saab 9-5. 190 euro costo della sostituzione. per il resto l'auto e' bella e per i lunghi viaggi che faccio e' formidabile.anche per la capienza dato che sono musicista ed ho bisogno di tanto spazio in auto.
continua la mia sfiga con la 9-5..ora piccole cose rispetto ai cuscinetti del cambio ma pur sempre giramenti di scatole. Il CLACSON mi funziona a giorni alterni!! il mio meccanico,non certo quello dei vari centri saab, mi ha detto che rele' e fusibili sono ok quindi il problema e' nel volante ma dato che smontandolo viene via l'airbag sono costretto ad andare in un centro saab autorizzato! che palle..per ora me la tengo cosi..Allego la mia via crucis.Eppure io amo saab e spero che la nuova 9-5 S.Wagon sia ancora piu bella e capiente.
CIAO a tutti
ferruccio
BRUTTE esperienze col centro saab di firenze ( a 30mila non mi hanno cambiato il filtro del gasolio e dell'aria e per questo sono rimasto a piedi a roma a 32mila Km!!
Febbraio 2009(per fortuna ancora in garanzia) rottura cuscinetti del cambio. AUTO ferma 10 giorni ed in piu ho pagato anche 400 euro perche la saab non riconosce il disco della frizione ma mi e' stato cambiato lo stesso per sicurezza.
Giugno 2009 l'episodio dell'abbagliante..cambiato tutto il braccio perche gli abbaglianti restavano in funzione anche a motore spento e chiave disinserita! insomma avrei desiderato un po piu di "solidita'" da una saab 9-5. 190 euro costo della sostituzione. per il resto l'auto e' bella e per i lunghi viaggi che faccio e' formidabile.anche per la capienza dato che sono musicista ed ho bisogno di tanto spazio in auto.