Pagina 1 di 1

Ricircolo aria non funzionante...

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 1:53
da Beppe
Ciao a tutti!!!C'è qualcuno che conosce l'allocazione del meccanismo del ricircolo dell'aria condizionata?così lo prendo a calci e pugni..... premendo il relativo pulsante non accade nulla....c'è percaso il fusibile dedicato?Aiutatemi.....!!!!!!!!!!!!!

Re: Ricircolo aria non funzionante...

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 19:36
da Gho57
Immagine

Immagine

Qualità del c***o ma leggibile.

Re: Ricircolo aria non funzionante...

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 0:28
da Beppe
Grazie mille.....domani opero..!!!!!

Re: Ricircolo aria non funzionante...

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 21:42
da AeroGT
Com'è finita?

Re: Ricircolo aria non funzionante...

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 10:48
da ZioTom
1-0 per lui, il ricircolo s'è preso prognosi riservata di 30gg


a metà settembre la rivincita, a ottobre l'eventuale bella