Pagina 1 di 1

antifurto serpi star saab 900

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 10:28
da manu
sulla saab 900 2.0 se di famiglia abbiamo l'antifurto serpi star. qualche sera fa a mio padre è caduto il telecomando... funziona sempre ma si è rotta la struttura. un'elettrauto mi ha detto che non sa dove trovarne uno nuovo, voi sapete dirmi qualcosa di più....

Re: antifurto serpi star saab 900

Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 13:16
da mark.saab900
Fai fare un "duplicato" del telecomando, ci sono dei negozi specializzati che lo fanno. Mio padre ha fatto fare un copia del telecomando del furgone perchè quando lo ha preso ce n'era uno solo. :) :) :)

Re: antifurto serpi star saab 900

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 10:02
da manu
grazie mille cercherò di trovare un negozio specializzato. :)