antifurto serpi star saab 900
Inviato: lunedì 3 agosto 2009, 10:28
sulla saab 900 2.0 se di famiglia abbiamo l'antifurto serpi star. qualche sera fa a mio padre è caduto il telecomando... funziona sempre ma si è rotta la struttura. un'elettrauto mi ha detto che non sa dove trovarne uno nuovo, voi sapete dirmi qualcosa di più....