Pagina 1 di 1

Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 0:02
da daddoo
Ciao a tutti, sapete dove posso reperire sul web il libretto di uso e manutenzione della Saab 9.3 TiD 150 HP del 2005?
Grazie.

Edoardo

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 0:11
da SUPERFRA
Prova a cercarlo su E-bay :)

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 10:05
da Lucantropo
Concordo, su e-bay ce ne sono diversi,magari trovi qualcuno che lo vende.

(dovrebbe bastare trovarne uno del 2005, dubito che ne abbiano fatti diversi per ogni motorizzazione).

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 13:22
da daddoo
Ce ne sono, ma arrivano massimo al 2004...

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 14:40
da Lucantropo
nel 2004 non c'era già il 1.9 ? se non ci sono state variazioni significative fra i 2MY nel frattempo puoi prendere quello... sicuramente la maggior parte delle informazioni sarebbero valide anche per la tua.

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 21:23
da Gho57

Re: Libretto uso e manutenzione

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 8:40
da daddoo
Ti rignrazio....gentilissimooo!!
Quindi se su eBay lo trovo del 2004 in italiano dovrebbe andar bene ugualmente?