specchietto dx
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 10:07
questo periodo non è proprio fortunatissimo per la nostra 900.
ieri qualche st....zo passando ha rotto lo specchio destro. la calotta e il meccanismo sono intatti si è rotto parzialmente il vetro. è possibile cambiare solo il vetro? altrimenti qualcuno c'ha uno specchietto che gli avanza???
poi farò la richiesta sul mercatino.
grazie a tutti.
grazie a tutti.