Pagina 1 di 1

specchietto dx

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 10:07
da manu
questo periodo non è proprio fortunatissimo per la nostra 900. :( ieri qualche st....zo passando ha rotto lo specchio destro. la calotta e il meccanismo sono intatti si è rotto parzialmente il vetro. è possibile cambiare solo il vetro? altrimenti qualcuno c'ha uno specchietto che gli avanza??? :) poi farò la richiesta sul mercatino.

grazie a tutti.

Re: specchietto dx

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 19:37
da mark.saab900
Sì, si può sostituire il vetro :)!
Ciao

Re: specchietto dx

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 9:56
da manu
grazie mille.