Pagina 1 di 1

Vi rirompo un po' le scatole

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 15:52
da Bagu
Primo mi scuso per la latitanza, ma in questo periodo il lavoro è troppo invadente e purtroppo non sono molto ferrato in materie tecniche!
Dunque: la questione riguarda il navigatore, sulla mia SportHatch ho fatto le cose in grande montando il nav. saab, ma ho alcuni dubbi: Temo che il modello sia quello vecchio, il TMC non funziona e la preselezione dell staz radio si smemorizza ogni volta che spengo l'auto e il dvd in dotazione è del 2004.Ora finalmente ho preso appuntamento con la concessionaria di pavia che me l'ha venduta, dopo aver atteso + di 2 mesi le casse laterali dello stereo che non avevano montato alla cosegna!
Bo! Se qualcuno di voi ha info in proposito!
Tra l'altro al tel , chiedendo il dvd aggiornato, mi hanno parlato di 500€...ma di norma con l'auto nuova non dovrebbero darti anche il dvd aggiornato?
Garzie Bagu

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 16:02
da Lucantropo
credo di si, o almeno il primo DVD, poi se vuoi aggiornarlo in seguito è un altro discorso.. ma se tu l'hai acquistata nel 2006 mi sembra assurdo che ti diano una mappa vecchia di 2 anni..

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 17:34
da JamesDean
La Saab di oggi fa proprio incazzare... il dvd del 2004... Ma come si fa? Il navi originale costerà 2000 euro e ti chiedono 500 euro per un dvd?

Ma un lo si pò cerca su emulle?? :8

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 18:00
da Bagu
Ciao JamesDean
In realtà il nav costa 2800, incluso l'impianto audio con 7 casse da 150W....però fa incazzare il pressapochismo di certe concessionarie....in fondo compri un auto di categoria non certo infima e ti aspetti qualcosa di piu'.

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 18:18
da solosaab
allora: per quanto riguarda il TMC io credo che dipenda dall'italia: a me in italia non funziona, all'estero si.... :°

per il dvd hai ragione è scandaloso: in teoria avrebbero dovuto darti il dvd del 2005 perchè non credo che quello 2006 sia già disponibile....

io ho quello del 2003, ma se vogliono veramente 500 euro per aggiornarlo, mi compro un tom tom con quei soldi.... :ù

Inviato: martedì 4 luglio 2006, 19:00
da mattomatte
Io andrei di "mulo" o cmq di mercato parallelo :- :- :-

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 10:48
da Bagu
Sul TMC ho dei dubbi, un amico con la BMW non ha problemi anche perchè le stazioni radio che lo trasmettono sono tante ora... per il mulo ho provato, una sola fonte disponibile sempre sconnessa SIGH!! vediamo cosa mi dirà il concessionario al momento della "visita"

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 11:06
da Stefano
Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona. :)

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 14:46
da AeroNik
Stefano ha scritto:Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona. :)
confermo : sullla macchina di mio padre il tmc c'è e funziona...comunque sono poche le stazioni che lasciano il segnale (rai 1, rtl102.5, e poche altre)

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 15:09
da Stefano
Ho notato solo adesso il titolo del topic... non hai rotto le scatole prima e decisamente non hai cominciato a farlo adesso! :) chiedi pure tutte le domande che vuoi, ci mancherebe altro, figuriamoci! Piuttosto, dispiace a me di non saper risponderti....

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 17:10
da solosaab
Stefano ha scritto:Il TMC in Italia è attivo, non so se il navigatore ha bisogno di settaggi particolari per riconoscerlo ma il servizio esiste e funziona. :)

beh forse sarà attivo solo nel nord italia, allora... :ù

Inviato: mercoledì 5 luglio 2006, 20:28
da Bagu
Grazie Stefano...solo che non ho molto da offrire in questioni tecniche...ma pian piano faro' esperienza.