Richiamo per 2.8V6 - Era ora !!!
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 16:05
http://www.saabsunited.com/2009/08/serv ... -tank.html
Come si legge qui negli USA sono state richiamate le 2.8V6, sia Aero che Turbo-X per il noto problema della rottura della vaschetta del liquido refrigerante... chissà se anche in Europa...
Ric, non demordere.. vai a picchiare i pugni in concessionaria che eseguano il richiamo anche sulla tua !!!
Come si legge qui negli USA sono state richiamate le 2.8V6, sia Aero che Turbo-X per il noto problema della rottura della vaschetta del liquido refrigerante... chissà se anche in Europa...
Ric, non demordere.. vai a picchiare i pugni in concessionaria che eseguano il richiamo anche sulla tua !!!
