Pagina 1 di 1

Richiamo per 2.8V6 - Era ora !!!

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 16:05
da Lucantropo
http://www.saabsunited.com/2009/08/serv ... -tank.html

Come si legge qui negli USA sono state richiamate le 2.8V6, sia Aero che Turbo-X per il noto problema della rottura della vaschetta del liquido refrigerante... chissà se anche in Europa...

Ric, non demordere.. vai a picchiare i pugni in concessionaria che eseguano il richiamo anche sulla tua !!!

Re: Richiamo per 2.8V6 - Era ora !!!

Inviato: martedì 4 agosto 2009, 22:29
da SUPERFRA
FINALMENTE DIREI !!!!

Re: Richiamo per 2.8V6 - Era ora !!!

Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 12:08
da Lucantropo
Ecco il documento ufficiale del richiamo:

Immagine