Pagina 1 di 1
help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 2:01
da viggen
Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:17
da viggen
AO MA NON Cè UN CRISTIANO CHE ME AIUTA?????????????????
Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:24
da halnovemila
viggen ha scritto:AO MA NON Cè UN CRISTIANO CHE ME AIUTA?????????????????
se avessi una cabrio (ed un giorno l'avrò) ti risponderei...

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:32
da viggen
GRAZIE DEL PENSIERO.....

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:21
da Lucantropo
Leggo solo ora.. purtroppo la mia Saab è sul ponte del maccanico per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori, se la riprendo sta sera la fotografo, altrimenti domani....
Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:44
da viggen
ok grazie lu
Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 12:42
da Lucantropo
Eccoti le foto ! Sinistra e destra.
Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio
Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:47
da viggen