Pagina 1 di 1

help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 2:01
da viggen
sarei molto grato se qualcuno postasse delle foto dell interno del quinto arco,praticamente quando il lunotto sta alzato,mi servono foto dei lati all interno della fodera dal posteriore della macchina che non ricordo come vanno i vari lacci e elastici...ve ne sarei molto grato,dal wis non si capisce bene e dopo la vacanza mi so completamente scordato.... :o( :o( :o(

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:17
da viggen
AO MA NON Cè UN CRISTIANO CHE ME AIUTA?????????????????

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:24
da halnovemila
viggen ha scritto:AO MA NON Cè UN CRISTIANO CHE ME AIUTA?????????????????
se avessi una cabrio (ed un giorno l'avrò) ti risponderei...
:o(

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 18:32
da viggen
GRAZIE DEL PENSIERO..... :)

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:21
da Lucantropo
Leggo solo ora.. purtroppo la mia Saab è sul ponte del maccanico per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori, se la riprendo sta sera la fotografo, altrimenti domani....

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:44
da viggen
ok grazie lu

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 12:42
da Lucantropo
Eccoti le foto ! Sinistra e destra.

Re: help a tutti i possessori di 9.3 cabrio

Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 19:47
da viggen
grazie mille luk :) :) :)