Pagina 1 di 1
Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009, 7:54
da " "
Come da titolo: dove si può fare a Milano o anche dintorni il lavaggio del circuito di raffreddamento, del motore e un po' tutti questi lavori?
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: giovedì 27 agosto 2009, 12:15
da slowtrain
[quote="" ""]Come da titolo: dove si può fare a Milano o anche dintorni il lavaggio del circuito di raffreddamento, del motore e un po' tutti questi lavori?
So che per questioni ecologiche/ambientali, ormai molte delle normali officine non possono più da tempo...[/quote]

perchè non lo fai da solo, con un prodotto flush per radiatori? oppure come si faceva ai tempi delle 850, con una dose di bicarbonato?
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: martedì 8 settembre 2009, 3:16
da " "
eh, perché non saprei come smaltire il tutto e inoltre non dovrei fare una semplice 'sciacquata' , ma diciamo più una 'lavanda gastrica', con l'acqua sparata per ripulire anche le tubazioni, con un getto continuo
cmq del bicarbonato non la sapevo mica...

Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 19:22
da autoeconomo
Qua:
http://www.autofficinasonia.it/
Sono anche convenzionati con il club, con sconto per i soci sostenitori.
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 20:52
da " "
non sapevo... sicuro sicuro? che davvero, mi era stato detto essere ormai una cosa ristretta a poche officine o a centri quasi specializzati
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 22:53
da autoeconomo
Se mi dici così, mi viene il dubbio, magari prova a sentirli. Lui è uno dei proprietari:
http://www.saabwayclub.com/forum/member ... ile&u=5550
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 16:16
da " "
grazie, ho presente, per fortuna/purtroppo ho già avuto modo di conoscerli più o meno tutti: il papà, roberto, manuel, diego (altri non credo

)
Sfortunatamente però, questo quesito era importante solo quando l'avevo posto... ormai la mia amata non ha più avuto bisogno del trattamento...
Re: Dove far lavare circuito d raffreddamento e motore a Milano?
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 16:19
da " "
cmq chiederò, ma con calma, quando non avrò altre questioni da porre a Manuel, che preferirei disturbarlo per altro e ormai, come detto, non é più urgente... anzi, spero di non averne mai più bisogno...