C900 - Felice con la mia Aero ... per poco
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 12:50
oggi sono rientrato a roma dopo 12 girni passati in sicilia con la mia Saab. Che dire...sono stato veramente bene con lei e con tutti i suoi "problemini". Mia moglie afferma che chi me l'ha venduta è andato alle Maldive per festeggiare! Sarà, a me sta bene così.
Di sicuro non potrei usarla tutti i giorni così tranquillamente visto che ne ha sempre una! L'ultima in ordine di tempo è stata la rottura del paraolio del cambio. Ho acquistato tutto il kit delle guarnizioni su internet e il meccanico lo monterà non appena arriveranno dagli USA gli iniettori e l'intercooler maggiorati. In più mi sono accorto che il meccanico di cui sopra aveva montato degli ammortizzatori (bilstein) non adatti alla mia auto. Gli ho dato i riferimenti giusti ma essendo in agosto se ne riparla a settembre..Nel frattempo ho incollato la scritta "16 valve" ricevuta dagli USA inserito l'accendisigari giusto e montato i cavi candele Magnecor da 8,5mm e il regolatore di pressione Bosch da 3 bar.
dimenticavo..ho anche attaccato gli adesivi del Club!
Di sicuro non potrei usarla tutti i giorni così tranquillamente visto che ne ha sempre una! L'ultima in ordine di tempo è stata la rottura del paraolio del cambio. Ho acquistato tutto il kit delle guarnizioni su internet e il meccanico lo monterà non appena arriveranno dagli USA gli iniettori e l'intercooler maggiorati. In più mi sono accorto che il meccanico di cui sopra aveva montato degli ammortizzatori (bilstein) non adatti alla mia auto. Gli ho dato i riferimenti giusti ma essendo in agosto se ne riparla a settembre..Nel frattempo ho incollato la scritta "16 valve" ricevuta dagli USA inserito l'accendisigari giusto e montato i cavi candele Magnecor da 8,5mm e il regolatore di pressione Bosch da 3 bar.
dimenticavo..ho anche attaccato gli adesivi del Club!