Pagina 1 di 1

Sensore pedale frizione

Inviato: sabato 15 agosto 2009, 15:54
da Pietro7
L'altro giorno, togliendo il pedale della frizione, mi sono accorto che non c'è il sensore di posizione del pedale. E' tutto predisposto, connettore, attacchi, ecc., ma manca il sensore. Non so perchè!
Che faccio? Lo metto o fingo di non essermi accorto dell'assenza? Soprattutto: a che serve??

Re: Sensore pedale frizione

Inviato: sabato 15 agosto 2009, 18:29
da Lucantropo
Manca perchè non hai il cruise control !!!

Senza Cruise infatti non serve a niente. le staffe e i connettori sono predisposti in caso di montaggio del cruise control :)

Re: Sensore pedale frizione

Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 3:54
da Pietro7
Thanks! :)