Sensore pedale frizione
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 15:54
L'altro giorno, togliendo il pedale della frizione, mi sono accorto che non c'è il sensore di posizione del pedale. E' tutto predisposto, connettore, attacchi, ecc., ma manca il sensore. Non so perchè!
Che faccio? Lo metto o fingo di non essermi accorto dell'assenza? Soprattutto: a che serve??
Che faccio? Lo metto o fingo di non essermi accorto dell'assenza? Soprattutto: a che serve??