CONSIGLI E INTERVENTI SAAB 900 ng cabrio turbo del 1996
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 23:17
Allora Fanciulli sono in pausa vacanziera
con la mia saabina cabrio turbo 124000 km
ci ho impiegato quasi 8 mesi a sistemarla per renderla "Marcia"nte...
ho bisogno di un Vostro cnsiglio, mi trovo ad un bivio...o ci spendo su soldi ancora o la cambio...allora fin'ora ho speso:
1500 macchina
1200 meccanico
500 ricambi
tot
3200
con:
frizione nuova
revisione turbina
tagliando
braccetto sostituito (cioccava)
sostituzione ingranaggio retro
revisione cambio
( Grazie Manuel-saab sonia - senza di te ero perso
adesso dovrei:
1 montare motorino 5° arco capotte e flaps
2 lavaggio radiatore e controllo manicotti (è del 1996 presumo saranno da cambiare)
3 tra i 95 km/h e i 130 km/h vibra l'anteriore come se le gomme fossero ovalizzate o altro
4 la macchina al minimo vibra quindi presumo siano da guardare i supporti motore
5 rifare o comprare delle belle foderine perche' i sedili in pelle anteriri fanno cacare..ci sta' sono color crema
ahahaha
6 mi piacerebbe metterle dei distanziali e rifare gli ammortizzatori anche se non sono malissimo ma per il motore che è li trovo morbidi
7 il vetro posteriore della capottina e leggermente fessurato...tra il tessuto e la capotte credo dovro' portarla da un tappezziere
8 i vetri delle portiere anteriori non combaciano al profilo di quelli posteriori e a volte si accavallano facendomi non di meno InCazZ....
in compenso mia moglie l'adora
ed anche a me piace ma non posso sputtanarmi lo stipendio per la macchina, vi dico questo siamo andati al mare sulla 900ng in 2 adulti 2 figli+2gatti +le valigie e ci siamo stati!!! ed il motore cammina
sempre scappottati
io mia moglie mio figlio di 4 anni e mia figlia di 1 anno con i Subsonica a palla...
che mi consigliate???
jovi
L'ingegneur
Con pochi soldi..ed un mutuo da pagare
se avete idee o soluzioni a i miei problemi scrivetemi
;-)

con la mia saabina cabrio turbo 124000 km
ci ho impiegato quasi 8 mesi a sistemarla per renderla "Marcia"nte...
ho bisogno di un Vostro cnsiglio, mi trovo ad un bivio...o ci spendo su soldi ancora o la cambio...allora fin'ora ho speso:
1500 macchina
1200 meccanico
500 ricambi
tot
3200
con:
frizione nuova
revisione turbina
tagliando
braccetto sostituito (cioccava)
sostituzione ingranaggio retro
revisione cambio
( Grazie Manuel-saab sonia - senza di te ero perso
adesso dovrei:
1 montare motorino 5° arco capotte e flaps
2 lavaggio radiatore e controllo manicotti (è del 1996 presumo saranno da cambiare)
3 tra i 95 km/h e i 130 km/h vibra l'anteriore come se le gomme fossero ovalizzate o altro
4 la macchina al minimo vibra quindi presumo siano da guardare i supporti motore
5 rifare o comprare delle belle foderine perche' i sedili in pelle anteriri fanno cacare..ci sta' sono color crema
ahahaha
6 mi piacerebbe metterle dei distanziali e rifare gli ammortizzatori anche se non sono malissimo ma per il motore che è li trovo morbidi
7 il vetro posteriore della capottina e leggermente fessurato...tra il tessuto e la capotte credo dovro' portarla da un tappezziere
8 i vetri delle portiere anteriori non combaciano al profilo di quelli posteriori e a volte si accavallano facendomi non di meno InCazZ....
in compenso mia moglie l'adora
ed anche a me piace ma non posso sputtanarmi lo stipendio per la macchina, vi dico questo siamo andati al mare sulla 900ng in 2 adulti 2 figli+2gatti +le valigie e ci siamo stati!!! ed il motore cammina
sempre scappottati
io mia moglie mio figlio di 4 anni e mia figlia di 1 anno con i Subsonica a palla...
che mi consigliate???
jovi
L'ingegneur
Con pochi soldi..ed un mutuo da pagare
se avete idee o soluzioni a i miei problemi scrivetemi
;-)