Pagina 1 di 1

9.3 DRAGRACE BY NORDIC

Inviato: giovedì 20 agosto 2009, 22:42
da SUPERFRA
L'ho sempre detto che quelli di Nordic sono spettacolari ! 650cv e 730Nm ricavati da una 9.3 SportSedan !

http://www.garaget.org/?car=13583

http://www.garaget.org/video/euxxo2cjdq26
http://www.garaget.org/video/6jxmdsf7g65m

http://vimeo.com/2737936
http://vimeo.com/4104576

Non vedo l'ora di vedere questa Drag finita :l

PS:Per quelli che non conoscessero Nordic ... vi consiglio di dare un'occhiata ai loro video http://www.nordicuhr.se/main.php?motorsport=m_gallery e di fare molta attenzione alla 9.3 2.5 GT ... ossia questi video Mix movie 1 e Mix movie 2 :)

Buona visione e mi raccomando quando guiderete le vostre Svedesine poi non rimaneteci male :D :D

Re: 9.3 DRAGRACE BY NORDIC

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 9:08
da Trunks
.....io lo conosco bene Nordic....e ne sono molto soddisfatto :))))