Pagina 1 di 1

Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo

Inviato: sabato 22 agosto 2009, 22:44
da Grifone

Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo

Inviato: sabato 22 agosto 2009, 22:59
da SUPERFRA
Ciao BlackZorro ,
presentati nella sezione apposita http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa di te e della tua macchina :)

Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 10:22
da Lucantropo
BlackZorro ha scritto:Ho provato, ma ho trovato solo i manuali della 93 ss del 2005 2006 2007... Cmq navigando su internet ho visto che l'olio che utilizza è il CHF 11S e non credo sia il caso di mischiarlo con l'ATF che ho io... Vedrò se in qualche area di servizio riesco a trovarlo... Grazie comunque!!!
La mia, del '99 usa il CHF 11S (Quello che mi hanno messo dentro in Saab quando ho cambiato la scatola guida era verdognolo)... sei sicuro che anche per le successive abbiano conservato lo stesso?

Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 14:12
da Gho57
E' lui: CHF 11S

Immagine
Immagine

Re: Aiutoooooo... Saab 93 ss 2.2 td olio servosterzo

Inviato: giovedì 27 agosto 2009, 22:23
da manuel76
Ciao Blackzorro, mi dispiace risponderti solo ora.........
Quando avete queste domande urgenti e comunque importanti, mandatemi una mail o meglio telefonate in officina senza farVi problemi......Purtroppo fino al 7 di settembre siamo solo io e mio fratello Roberto in officina e vi assicuro che la sera quando torniamo a casa, di tutto abbiamo voglia tranne che di accendere il pc.
Il numero al quale sono sempre reperibile è il 328 4406754 oppure in officina 02 4454005