Pagina 1 di 1

9-3 pompa 2.2 tid

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 18:40
da Aerolife
Salve a tutti sono stato vittima di una disavventura con la mia 9-3 difatti mi ha lasciato in corsia di sorparso e non è più ripartita mi hanno detto che si tratta della centralina sulla pompa del gasolio poichè il sistema di diagnostica non riesce ad entrare e quindi si pensa che si sia proprio brucitata quella. Voi che ne pensate?

Re: 9-3 pompa 2.2 tid

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 21:47
da SDEP
Ciao,
mi spiace per la tua disavventura. Solo che con un sintomo come questo ci possono essere mille cause.... è difficile dire se è la pompa del gasolio. Hai avvertito dei rumori prima?