Pagina 1 di 1

AUTOFFICINA SONIA, RIAPERTURA DOPO FERIE

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 22:10
da manuel76
Buonasera a tutti i soci del club.
Come avete passato le vacanze??? Noi tutto ok......Purtroppo finite però!!!!!
Vi comunico che da domani LUNEDI 24 Agosto 2009, l'Autofficina Sonia riprende il normale orario di lavoro che ricordo essere da lunedi a venerdi dalle ore 08.30 lle ore 18.45 orario continuato.
Vi comunico inoltre che riprenderanno regolarmente gli ordini e le spedizioni ricambi.
Essendoci ancora il personale ridotto ( Diego e Roberto sono ancora in ferie.....Beati loro), nel caso in cui non dovessi rispondere tempestivamente al telefono o alle mail, potete sempre contattarmi al 328 4406754. ( grazie)
Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l'occasione per augurarVi una buona serata.

Re: AUTOFFICINA SONIA, RIAPERTURA DOPO FERIE

Inviato: domenica 23 agosto 2009, 22:36
da SUPERFRA
Era ora :)
Bentornato Manuel !! Io ti ho scritto una mail , ma non è URGENTE , sbriga prima tutte le altre :)