Buonasera a tutti i soci del club.
Come avete passato le vacanze??? Noi tutto ok......Purtroppo finite però!!!!!
Vi comunico che da domani LUNEDI 24 Agosto 2009, l'Autofficina Sonia riprende il normale orario di lavoro che ricordo essere da lunedi a venerdi dalle ore 08.30 lle ore 18.45 orario continuato.
Vi comunico inoltre che riprenderanno regolarmente gli ordini e le spedizioni ricambi.
Essendoci ancora il personale ridotto ( Diego e Roberto sono ancora in ferie.....Beati loro), nel caso in cui non dovessi rispondere tempestivamente al telefono o alle mail, potete sempre contattarmi al 328 4406754. ( grazie)
Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l'occasione per augurarVi una buona serata.
AUTOFFICINA SONIA, RIAPERTURA DOPO FERIE
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- manuel76
- Utente
- Contatta:
AUTOFFICINA SONIA, RIAPERTURA DOPO FERIE
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: AUTOFFICINA SONIA, RIAPERTURA DOPO FERIE
Era ora 
Bentornato Manuel !! Io ti ho scritto una mail , ma non è URGENTE , sbriga prima tutte le altre
Bentornato Manuel !! Io ti ho scritto una mail , ma non è URGENTE , sbriga prima tutte le altre