Pagina 1 di 3
SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 17:40
da viggen
VISTA CHE CHI SI FERMA è PERDUTO E CHE PIANGERSI ADDOSSO NON SERVE A NIENTE HO RITIRATO GIU TUTTO E PER FORTUNA SI è ROTTA SOLO LA PULEGGIA E L ESTERNO DELLA POMPA OLIO,HO SMONTATO L ALBERO PER CONTROLLARLO E VISTO CHE CI STO MI SA CHE LO PORTO A FARE UNA CURA DIMAGRENTE LUCIDANTE ED EQUILIBRANTE DA TANI E GIANNINI!!!!!
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 19:12
da AlexVE
Con tutti sti allegerimenti alla prima folata di vento la viggen prenderà il volo!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 20:44
da Pietro7
Beh, almeno per il motore possiamo tirare un sospiro di sollievo!
Cmq sei un grande, appena il tempo di rimboccarti le maniche...
Perchè non se tu il mio meccanico???!!!!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 21:34
da SUPERFRA
Cavolo già smontata ??? Che velocità

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 22:30
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Cavolo già smontata ??? Che velocità

domenica alle 18 e 30già stavo con l albero in mano!!!!
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 23:19
da AeroGT
Visto cosa gli è successo se non la smontava lui.....provvedeva qualcun'altro!!
Viggen......sei un mito...sinceramente!
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 23:36
da demolition man
miiii che velocità

scusa ma quel motore è 2.3? quale puleggia si era rotta?
se ti porto la mia car a casa me la smonti cosi?

ovviamente pagando e ringraziando.....................

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: martedì 25 agosto 2009, 0:54
da viggen
si è un 2.3 se vuoi no problem....la puleggia è quella dei servizi
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: martedì 25 agosto 2009, 12:37
da gripen
Viggen sei un mito! Ti stai creando una special unica con le tue mani!
E reagisci ad ogni problema tecnico semplicemente... rimboccandoti le maniche.
Complimenti
P.S.: ma perchè non apri una bella officina per tenere sempre in ordine le povere Saabine di noi romani?

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: martedì 25 agosto 2009, 12:51
da viggen
gripen ha scritto:Viggen sei un mito! Ti stai creando una special unica con le tue mani!
E reagisci ad ogni problema tecnico semplicemente... rimboccandoti le maniche.
Complimenti
P.S.: ma perchè non apri una bella officina per tenere sempre in ordine le povere Saabine di noi romani?

GRAZIE....CMQ QUALCHE LAVORETTO SE PO FA TRANQUILLAMENTE!!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: martedì 25 agosto 2009, 14:28
da AlexVE
viggen ha scritto:domenica alle 18 e 30già stavo con l albero in mano!!!!
...

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: martedì 25 agosto 2009, 15:54
da demolition man
infatti sei proprio un mito,hai un'officina vera e propria a disposizione......come ti invidio. cmq per fare il lavoretto al mio motore e per risolvere il problema che la car non va...... penso che sicuramente ne capisci piu tu che che io o i meccanici della mia zona

di motori ne ho smontati un sacco ma saab mai.... quindi ti contatterò in pm

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: domenica 30 agosto 2009, 17:06
da mattomatte
Che rapidità di esecuzione:))
Per la capotte invece come pensi di risolvere?? Il taglio è in un punto rognoso???
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: domenica 30 agosto 2009, 20:01
da viggen
mattomatte ha scritto:Che rapidità di esecuzione:))
Per la capotte invece come pensi di risolvere?? Il taglio è in un punto rognoso???
non lo so ancora,intanto spero in settimana di rimetterla in moto poi vado a chiedere a qualche tappezziere info e poi vedo!!!!
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 21:38
da Grifone
Signori tanto di cappello a quest'uomo

questo è puro talento, infinito amore per la propria Viggen nonchè inarrestabile ed indomita voglia di ricominciare con maggiore entusiasmo. SEI UN GRANDE VIGGEN.
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:41
da viggen
grazie...ma non esageriamo però.....
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:47
da cerry83
ma l'avevi chiusa con la doppia pressione del telecomando? O sono proprio entrati dalla capote?
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 23:19
da viggen
so entrati dallo sportello,quando è chiusa la chiudo solo con un clik,altrimenti non suona
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 23:27
da cerry83
e l'allarme ha suonato ma nessuno ha sentito?
Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!
Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 10:49
da viggen
cerry83 ha scritto:e l'allarme ha suonato ma nessuno ha sentito?
a quanto pare proprio no,anche perchè quei giorni a roma non girava un anima!!!!