Pagina 1 di 3

SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 17:40
da viggen
VISTA CHE CHI SI FERMA è PERDUTO E CHE PIANGERSI ADDOSSO NON SERVE A NIENTE HO RITIRATO GIU TUTTO E PER FORTUNA SI è ROTTA SOLO LA PULEGGIA E L ESTERNO DELLA POMPA OLIO,HO SMONTATO L ALBERO PER CONTROLLARLO E VISTO CHE CI STO MI SA CHE LO PORTO A FARE UNA CURA DIMAGRENTE LUCIDANTE ED EQUILIBRANTE DA TANI E GIANNINI!!!!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 19:12
da AlexVE
Con tutti sti allegerimenti alla prima folata di vento la viggen prenderà il volo!! :unteeth:

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 20:44
da Pietro7
Beh, almeno per il motore possiamo tirare un sospiro di sollievo!

Cmq sei un grande, appena il tempo di rimboccarti le maniche...
Perchè non se tu il mio meccanico???!!!!! :sad:

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 21:34
da SUPERFRA
Cavolo già smontata ??? Che velocità :)

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 22:30
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Cavolo già smontata ??? Che velocità :)
domenica alle 18 e 30già stavo con l albero in mano!!!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 23:19
da AeroGT
Visto cosa gli è successo se non la smontava lui.....provvedeva qualcun'altro!! :- :- :-

Viggen......sei un mito...sinceramente!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 23:36
da demolition man
miiii che velocità :)) scusa ma quel motore è 2.3? quale puleggia si era rotta?

se ti porto la mia car a casa me la smonti cosi? :dealer: ovviamente pagando e ringraziando..................... :@

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: martedì 25 agosto 2009, 0:54
da viggen
si è un 2.3 se vuoi no problem....la puleggia è quella dei servizi

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: martedì 25 agosto 2009, 12:37
da gripen
Viggen sei un mito! Ti stai creando una special unica con le tue mani!
E reagisci ad ogni problema tecnico semplicemente... rimboccandoti le maniche.
Complimenti

P.S.: ma perchè non apri una bella officina per tenere sempre in ordine le povere Saabine di noi romani? :dealer:

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: martedì 25 agosto 2009, 12:51
da viggen
gripen ha scritto:Viggen sei un mito! Ti stai creando una special unica con le tue mani!
E reagisci ad ogni problema tecnico semplicemente... rimboccandoti le maniche.
Complimenti

P.S.: ma perchè non apri una bella officina per tenere sempre in ordine le povere Saabine di noi romani? :dealer:
GRAZIE....CMQ QUALCHE LAVORETTO SE PO FA TRANQUILLAMENTE!!! :)

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: martedì 25 agosto 2009, 14:28
da AlexVE
viggen ha scritto:domenica alle 18 e 30già stavo con l albero in mano!!!!
... :O

:D

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: martedì 25 agosto 2009, 15:54
da demolition man
infatti sei proprio un mito,hai un'officina vera e propria a disposizione......come ti invidio. cmq per fare il lavoretto al mio motore e per risolvere il problema che la car non va...... penso che sicuramente ne capisci piu tu che che io o i meccanici della mia zona :sorry: di motori ne ho smontati un sacco ma saab mai.... quindi ti contatterò in pm :dealer:

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: domenica 30 agosto 2009, 17:06
da mattomatte
Che rapidità di esecuzione:))



Per la capotte invece come pensi di risolvere?? Il taglio è in un punto rognoso???

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: domenica 30 agosto 2009, 20:01
da viggen
mattomatte ha scritto:Che rapidità di esecuzione:))



Per la capotte invece come pensi di risolvere?? Il taglio è in un punto rognoso???
non lo so ancora,intanto spero in settimana di rimetterla in moto poi vado a chiedere a qualche tappezziere info e poi vedo!!!!

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 21:38
da Grifone
Signori tanto di cappello a quest'uomo :) questo è puro talento, infinito amore per la propria Viggen nonchè inarrestabile ed indomita voglia di ricominciare con maggiore entusiasmo. SEI UN GRANDE VIGGEN.

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:41
da viggen
grazie...ma non esageriamo però.....

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:47
da cerry83
ma l'avevi chiusa con la doppia pressione del telecomando? O sono proprio entrati dalla capote?

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 23:19
da viggen
so entrati dallo sportello,quando è chiusa la chiudo solo con un clik,altrimenti non suona

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: mercoledì 2 settembre 2009, 23:27
da cerry83
e l'allarme ha suonato ma nessuno ha sentito?

Re: SMONTAGGIO MOTORE PARTE 2!!!!!

Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 10:49
da viggen
cerry83 ha scritto:e l'allarme ha suonato ma nessuno ha sentito?
a quanto pare proprio no,anche perchè quei giorni a roma non girava un anima!!!!