Pagina 1 di 1
RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 11:35
da manuel76
Buongiorno a tutti.
Il richiamo riguarda la sostituzione della vaschetta liquido raffreddamento motore e tubazione adiacente.
La vaschetta risulta molto delicata e scoppia all'improvviso.
Per le 9-3 Sport Sedan e Hutch i telai in cui bisogna intervenire ( verificando solo gli 8 ultimi numeri del Vs. telaio) sono dal 61000001 al 91015372 ( My 06-09)
Per le 9-3 Cabrio i telai compresi sono 66000001 al 96001658
L'intervento è gratuito ma obbligatorio e urgente.
SONO INTERESSATE SOLO LE MOTORIZZAZIONI 2.8 V6 AERO Tipo motore B284
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Auguro una buona giornata a tutti.
Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 12:15
da cerry83
era ora!! Chi aveva dei dubbi su questo motore ora se lo può comprare e fare questo "aggiornamento" gratuito!!!

Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 12:35
da Lucantropo
Perfetto, finalmente la conferma che il richiamo vale anche per l'Italia, visto che all'estero è stato già fatto da tempo:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =31&t=9491
Manuel, nel topic che ho postato io c'è un documento Saab che dice che il richiamo è valido per TUTTE le 2.8 V6, indipendentemente dalla potenza (quindi non necessariamente le AERO?
Ho interpretato male io il tuo topic?
Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 13:19
da autoeconomo
Finalmente! Certo che i tempi di GM... meno male che è urgente...
Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 13:32
da Lucantropo
Già.. ce ne siamo accorti prima noi di loro...

Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 14:10
da manuel76
Ciao Ragazzi, sono incluse tutte le 2.8 turbo........ ( ma 2.8 turbo è Aero.......Almeno queli Italiane.......C'è ne sono altri tipi???)Fatemi sapere, sono curioso
Sul portale Saab, questo richiamo è arrivato stamattina............
Ci hanno messo parecchio tempo, l'importante è che sia arrivato.
Buona giornata a tutti.
Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 14:25
da Lucantropo
Hai ragione manuel scusami, dimenticavo che l'assurdo listino Saab prevede che siano Aero sia le 280cv che le 250..

Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: venerdì 28 agosto 2009, 19:20
da SUPERFRA
Era ora !!! Adesso posso comprarmela

Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: sabato 29 agosto 2009, 15:04
da cerry83
beh...c'è pure la TurboX, che tecnicamente non è Aero!!

Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 16:43
da SUPERFRA
Re: RICHIAMO UFFICIALE IMPORTANTE SAAB 9-3 2.8 AERO MY 2006-2009
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 16:59
da Gho57
Dicono sul forum "mericano" che ci dovrebbe essere anche un "controllo" su alcune turbo x riguardo eventuali trasudamenti sull'asse posteriore:
boh,
