Pagina 1 di 2
E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:20
da forletto
Ciao a tutti!
Finalmente Sabato mattina ho realizzato un piccolo desiderio: montare i cerchi da 18 pollici sulla mia Sport Sedan.
Ecco come si presenta:

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:21
da SUPERFRA
Ottimo però non è corretto il link

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:24
da forletto
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:25
da SUPERFRA
Bellissima con i cerchi a turbina , dove li hai presi ... sono nuovi ?
Cavolo ha cambiato totalmente faccia

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:27
da PILLO
complimenti ,bellissimi

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 11:43
da forletto
SUPERFRA ha scritto:Bellissima con i cerchi a turbina , dove li hai presi ... sono nuovi ?
Cavolo ha cambiato totalmente faccia

Sono nuovi di zecca. Me li ha procurati il gommista...... MI piaaaaace, anche se con i suoi 17 non era malvagia! Certo che così è un pò un'altra cosa...

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 12:44
da AlexVE
Complimenti per i tuoi primi 18

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 12:56
da autoeconomo
Molto belli quei cerchi, poi le stanno veramente bene.
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 13:30
da Lucantropo
Molto bella, mi sono sempre piaciuti un sacco quei 18 li !

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 14:00
da coverdale1978
Bellissimi! Complimenti davvero, hai dovuto anche cambiare gomme?
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 14:02
da @ndre87
Ma ha seguito le misure da libretto ohai messo qualcosina in più?perchè io da libretto ho omologati i 18...ma rimanendo d quelle dimensioni nn m va di spenderci un monte e basta...
Comunque è davvero bella,sembrano della casa!!semplici e non tamarri..

Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 14:28
da cerry83
Bellissimi! Ma prima avevi i Vector giusto?
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 15:02
da forletto
Per rispondere a Cerry.....Sì, avevo i Vector da 17 pollici 5 razze;
Per rispondera a Coverdale ed @ndre....Ho montato le coperture previste da libretto 225/45 - ZR 18 95W (anzichè 91W previsto, però)nuove. Sono Continental Sport Contact 3, le avevo anche prima e mi ero trovato bene......Costano, ma la voglia era tanta.....
I cerchi sono copie degli originali, praticamente identici.... Se guardate la foto della SH di Aerofab, sono i cloni dei suoi!
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 16:04
da Aeroswiss
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 16:16
da AEROFAB
Bella Forlo uguali ai miei

Gli stanno propio bene tutta un'altra cattiveria...Anche le coperture le hai uguali alle mie è come se fossero originali...Poi mi fa una certa impressione vedere la tua macchina che era uguale identica alla mia precedente con quei cerchi era il mio sogno cambiarglieli ma costavano quindi ho desistito fino a quando ho preso l'aero

Bravo poi ti farò i complimenti al raduno ciao
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 18:06
da Mouze69
Complimenti per l'acquisto.
Impressioni di guida?? confort?? ma cambia tanto dai 17??
Re: E 18 fu!
Inviato: lunedì 31 agosto 2009, 21:39
da AeroGT
Sono nuovi di zecca. Me li ha procurati il gommista......
Son bastati dieci minuti di paura.....oppure ha pure la fattura???

Re: E 18 fu!
Inviato: martedì 1 settembre 2009, 7:50
da forletto
AeroGT ha scritto:Sono nuovi di zecca. Me li ha procurati il gommista......
Son bastati dieci minuti di paura.....oppure ha pure la fattura???

Tutto pulito, tranquillo!!!

Re: E 18 fu!
Inviato: martedì 1 settembre 2009, 7:52
da forletto
Mouze69 ha scritto:Complimenti per l'acquisto.
Impressioni di guida?? confort?? ma cambia tanto dai 17??
Come impressioni di guida non ho notato una gran differenza....ho fatto pochi Km, ma credo che mantenendo la medesima spalla, le cose cambieranno poco! La sento un pò più dura sulle sconnessioni, forse è dovuto al fatto che le gomme hanno carcassa rinforzata (95), o magari è una mia impressione....mi riservo di provarla meglio nei prox giorni!
Re: E 18 fu!
Inviato: martedì 1 settembre 2009, 20:16
da rallycross320d
Belli davvero,cmq come confort non dovresti aver diversita' da prima,forse adesso hai allungato leggermente i rapporti al cambio,il coeffic. di rotolamento e' diverso non so come mai,io farei un assettino e poi e' perfetta.