Pagina 1 di 1
filtro abitacolo
Inviato: giovedì 3 settembre 2009, 10:35
da slowtrain
>:] >:] il filtro abitacolo della mia saab 93 cabrio monta il filtro 5047113, indovinate quanto mi ha chiesto la conce per un pò di carta assorbente!! 67 euri!, allora visto che nelle altra auto il filtro antipolline l'ho sempre fatto da me con filtro da cappa da cucina e varie, che ne dite qualcuno ha esperienze nel fai da te?
Re: filtro abitacolo
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 14:31
da Pietro7
Appena cambiato con uno di concorrenza, ovviamente identico all'originale, al costo di 9 euro.

Re: filtro abitacolo
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 17:09
da slowtrain
Pietro7 ha scritto:Appena cambiato con uno di concorrenza, ovviamente identico all'originale, al costo di 9 euro.


si trova? allora inutile autocostruirlo, mi metto a caccia.
Re: filtro abitacolo
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 19:30
da Pietro7
La saab non costruisce filtri.

Quello originale è BOSCH, sul loro sito trovi anche il codice esatto. E' lo stesso che compri in concessionaria.
Il mio è di un'altra marca, che non ricordo.

Re: filtro abitacolo
Inviato: sabato 12 settembre 2009, 20:18
da ecodrive
Cambiato da Autofficina Sonia. Circa 30 €.

Re: filtro abitacolo
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 10:41
da Lucantropo
Il tuo costa meno se non sbaglio...

Re: filtro abitacolo
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 9:05
da slowtrain
Pietro7 ha scritto:La saab non costruisce filtri.

Quello originale è BOSCH, sul loro sito trovi anche il codice esatto. E' lo stesso che compri in concessionaria.
Il mio è di un'altra marca, che non ricordo.

infatti quello proposto dalla conce, e rigettato per eccesso di prezzo, aveva la dizione " made in chorea" figurati!! che qualità per 67 euri senza il montaggio.
Re: filtro abitacolo
Inviato: martedì 22 settembre 2009, 13:29
da slowtrain
slowtrain ha scritto:Pietro7 ha scritto:La saab non costruisce filtri.

Quello originale è BOSCH, sul loro sito trovi anche il codice esatto. E' lo stesso che compri in concessionaria.
Il mio è di un'altra marca, che non ricordo.

infatti quello proposto dalla conce, e rigettato per eccesso di prezzo, aveva la dizione " made in chorea" figurati!! che qualità per 67 euri senza il montaggio.
preso per 14 euri della bosch!!