Frangivento 9-3 MY 2004-2009
Inviato: sabato 5 settembre 2009, 22:58
Ho provato a cercare tra i thread, ma non ho trovato risposta ad un paio dubbi sull'argomento:
1. Esistono frangivento non originali, magari un po' meno cari di quello Saab, ma con un adeguato livello di qualità?
2. Si può chiudere la capote con il frangivento alzato, o comunque senza rimuoverlo (es. reclinando la parte verticale)? Esistono modelli che lo consentono, a parte quello orginale?
Grazie in anticipo.
1. Esistono frangivento non originali, magari un po' meno cari di quello Saab, ma con un adeguato livello di qualità?
2. Si può chiudere la capote con il frangivento alzato, o comunque senza rimuoverlo (es. reclinando la parte verticale)? Esistono modelli che lo consentono, a parte quello orginale?
Grazie in anticipo.