Pagina 1 di 1

Frangivento 9-3 MY 2004-2009

Inviato: sabato 5 settembre 2009, 22:58
da lucchy
Ho provato a cercare tra i thread, ma non ho trovato risposta ad un paio dubbi sull'argomento:
1. Esistono frangivento non originali, magari un po' meno cari di quello Saab, ma con un adeguato livello di qualità?
2. Si può chiudere la capote con il frangivento alzato, o comunque senza rimuoverlo (es. reclinando la parte verticale)? Esistono modelli che lo consentono, a parte quello orginale?

Grazie in anticipo.

Re: Frangivento 9-3 MY 2004-2009

Inviato: domenica 6 settembre 2009, 11:42
da FedeAero
Ciao Luccky,
credo esistano in giro dei frangivento non originali, ma se fai un giretto su ebay non è poi raro trovarne qualcuno originale ad un buon prezzo!
Si, con il frangivento originale (io ho quello), puoi tranquillamente chiudere la capote senza nemmeno dover reclinare la parte verticale!

Re: Frangivento 9-3 MY 2004-2009

Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:23
da lucchy
FedeAero ha scritto:il frangivento originale (io ho quello)
eh, mi sa che finirò per comprarlo anche io.