Pagina 1 di 1

CAMPAGNE RICHIAMO IN SCADENZA E SCADUTE

Inviato: giovedì 10 settembre 2009, 22:11
da manuel76
Buonasera a tutti.
Invito tutti i possessori di Saab 9-3 e 9-5 MY 2005-2009 di monitorare la situazione campagne relative alla modifica o sostituzione in garanzia di alcuni componenti.
Molto spesso si presentano vetture in officina con campagne in scadenza o addirittura scadute.......
Come già avevo proposto sul forum, Vi do la mia piena disponibilità a controllare i telai per considerare o meno interventi in garanzia...!!!
Potete scrivere una mail o P.M. indicando il n° di telaio, il Vs. nome e cognome, la Vs. mail e un recapito telefonico.
Il controllo è GRATUITO e senza impegno.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona serata.

Re: CAMPAGNE RICHIAMO IN SCADENZA E SCADUTE

Inviato: giovedì 10 settembre 2009, 22:29
da SUPERFRA
Ebbravo Manuel !!!
Sei sempre utile per tutti , continua così :)

Re: CAMPAGNE RICHIAMO IN SCADENZA E SCADUTE

Inviato: venerdì 11 settembre 2009, 8:28
da Seba9-3
...mi scade proprio a fine mese il primo anno di vita della mia ttdi...ti mando quanto prima il telaio e tutti gli altri dati..grazie.. :)