CAMPAGNE RICHIAMO IN SCADENZA E SCADUTE
Inviato: giovedì 10 settembre 2009, 22:11
Buonasera a tutti.
Invito tutti i possessori di Saab 9-3 e 9-5 MY 2005-2009 di monitorare la situazione campagne relative alla modifica o sostituzione in garanzia di alcuni componenti.
Molto spesso si presentano vetture in officina con campagne in scadenza o addirittura scadute.......
Come già avevo proposto sul forum, Vi do la mia piena disponibilità a controllare i telai per considerare o meno interventi in garanzia...!!!
Potete scrivere una mail o P.M. indicando il n° di telaio, il Vs. nome e cognome, la Vs. mail e un recapito telefonico.
Il controllo è GRATUITO e senza impegno.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona serata.
Invito tutti i possessori di Saab 9-3 e 9-5 MY 2005-2009 di monitorare la situazione campagne relative alla modifica o sostituzione in garanzia di alcuni componenti.
Molto spesso si presentano vetture in officina con campagne in scadenza o addirittura scadute.......
Come già avevo proposto sul forum, Vi do la mia piena disponibilità a controllare i telai per considerare o meno interventi in garanzia...!!!
Potete scrivere una mail o P.M. indicando il n° di telaio, il Vs. nome e cognome, la Vs. mail e un recapito telefonico.
Il controllo è GRATUITO e senza impegno.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona serata.