Pagina 1 di 1

SCATOLA DELLO STERZO SAAB 9.3 SS 2.2 TDI

Inviato: mercoledì 16 settembre 2009, 10:21
da leo79
Salve a tutti, mi è capitato di avvertire un gioco e rumore nello sterzo e il meccanico di fiducia mi ha detto che è la scatola dello sterzo.. Qualcuno di voi mi sa dire, se ha avuto lo stesso problema, il costo della riParazione?? e se si deve smontare il telaio per smontarla e rimontarla?? GRAZIE A TUTTI

Re: SCATOLA DELLO STERZO SAAB 9.3 SS 2.2 TDI

Inviato: mercoledì 16 settembre 2009, 15:26
da Gho57
Potresti mandare una mail a Manuel dell'autofficinaSonia, cerca qui sui forum il suo contatto!

Una nuova scatola dello sterzo costa parecchio a quanto pare:

http://cgi.ebay.it/SCATOLA-STERZO-O-PIA ... 286.c0.m14 :O

Cmq non fidarti di Ebay...vedrai che Manuel ti illuminerà!!

Re: SCATOLA DELLO STERZO SAAB 9.3 SS 2.2 TDI

Inviato: mercoledì 16 settembre 2009, 15:30
da Lucantropo
Eh si, quella della 9.3OG costa di listino 531€ + iva, quindi la bellezza di 637€ ivati.. non è la stessa della vostra 9.3, ma penso che il costo non si discosti tanto..

Re: SCATOLA DELLO STERZO SAAB 9.3 SS 2.2 TDI

Inviato: mercoledì 16 settembre 2009, 18:06
da SDEP
Verifica che non sia comune con quella della opel vectra C. E' facile che lo sia (chiedi in OPEL però, non in saab ovviamente). Il ricambio opel costa anche il 50% in meno...