Funzione AUX 93 SS My 2003 ! Come si attiva ?
Inviato: sabato 19 settembre 2009, 2:59
salve a tutti ! Sn iscritto da tempo in questo forum , ma nn ricordo + nome utente e pass , e ho dovuto crearne un altro !
Praticamente ho mandato a prendere da elkpart.com il cavo aux per collegare ipod nella mia saab 93 ss my2003 ! Fatto montare perfettamente dal mio meccanico di fiducia , ma a quanto pare la macchina nn me lo vede come fonte audio disponibile ! Se schiaccio sul tasto SRC doe mi da le fonti audio da scegliere , mi da solo CD e Radio , nn mi risulta da nessuna parte la funzione AUX Pur essendo tutto connesso alla perfezione ! Ovviamente nella plancia , nn c'è il pulsante AUX , essendo che di casa non esce col cavo AUX ! Come fare per fare funzionare il tutto ? qualcuno sa qualcosa ??? c'è da farlo programmare alla saab ? o posso fare qualcosa io col mio meccanico di fiducia ???
siete mitici... spero possiate aiutarmi
Praticamente ho mandato a prendere da elkpart.com il cavo aux per collegare ipod nella mia saab 93 ss my2003 ! Fatto montare perfettamente dal mio meccanico di fiducia , ma a quanto pare la macchina nn me lo vede come fonte audio disponibile ! Se schiaccio sul tasto SRC doe mi da le fonti audio da scegliere , mi da solo CD e Radio , nn mi risulta da nessuna parte la funzione AUX Pur essendo tutto connesso alla perfezione ! Ovviamente nella plancia , nn c'è il pulsante AUX , essendo che di casa non esce col cavo AUX ! Come fare per fare funzionare il tutto ? qualcuno sa qualcosa ??? c'è da farlo programmare alla saab ? o posso fare qualcosa io col mio meccanico di fiducia ???
siete mitici... spero possiate aiutarmi