Rabbocco olio 93 1.9tdi
Inviato: sabato 26 settembre 2009, 12:05
Da qualche giorno sul SID mi compare il messaggio "controllare livello olio" e oggi finalmente sono riuscito a trovare il tempo di controllarlo. L'astina indica il minimo se non di meno, qua a casa ho del Castrol GTX Magnatec 10W-40 mentre sul libretto mi dicono di usare un olio sintetico SAE 5W-40.
Dite che per un rabbocco può andar comunque bene il Castrol o è meglio se vado a prendere un olio 5W-40 ? In caso quale mi consigliate?
Dite che per un rabbocco può andar comunque bene il Castrol o è meglio se vado a prendere un olio 5W-40 ? In caso quale mi consigliate?