Condizionatore ...... rumoroso
Inviato: domenica 27 settembre 2009, 20:12
Eh si, vi chiedo proprio questo
Ho comprato la mia 9.3 ss my '07 usata alla fine dell'estate 2008 perciò non mi ero accorto praticamente di nulla.
Ma quest'anno ho notato che all'accensione del condizionatore ne "sento" proprio il rimore di funzionamento. Non è un rumore costante, ma che spesso sento, soprattutto in decelerazione.
Forse perchè ho sempre guidato macchine in generale più rumorose, non avevo mai fatto caso a questa caratteristica su altre autovetture.
Vi chiedo: a voi fa la stessa cosa?
Il buon Manuel mi disse un paio di mesi fa che da nuovo il compressore non fa rumore, ma dopo un pò si.....
Ora glielo farò sentire, sperando il rumore non celi un problema (all'apparenza il funzionamento è ok), fra un paio di settimane mi scade la garanzia!!!
Ciao a tutti
Ho comprato la mia 9.3 ss my '07 usata alla fine dell'estate 2008 perciò non mi ero accorto praticamente di nulla.
Ma quest'anno ho notato che all'accensione del condizionatore ne "sento" proprio il rimore di funzionamento. Non è un rumore costante, ma che spesso sento, soprattutto in decelerazione.
Forse perchè ho sempre guidato macchine in generale più rumorose, non avevo mai fatto caso a questa caratteristica su altre autovetture.
Vi chiedo: a voi fa la stessa cosa?
Il buon Manuel mi disse un paio di mesi fa che da nuovo il compressore non fa rumore, ma dopo un pò si.....
Ora glielo farò sentire, sperando il rumore non celi un problema (all'apparenza il funzionamento è ok), fra un paio di settimane mi scade la garanzia!!!
Ciao a tutti