Pagina 1 di 2

chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:15
da andrea1976
bene oggi mi sono accordo che,,,,.....

scendo dalla macchina e finestrini anteriori aperti e specchietti richiudibili elettricamente aperti..... chiudo con il telecomando e wala' si richiudono solo gli specchietti e i vetri ant rimangono aperti??

la mia e' una 93 sh vector ... possibile ch una car da quasi 40.000 zucche non abbia sta funzione??,

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:22
da cerry83
hai la chiusura confort?

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:25
da andrea1976
ho il telecomando che ha lucchetto chiuso , lucchetto aperto .... portellone post .. e tasto per il follow me

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:27
da cerry83
Non si vede da questo se hai la chiusura confort o meno...non credo si veda da nulla. è una specie di centralina aggiuntiva. Era optional e costava il suo giusto (qualche centinaio di euro)...Il telecomando è uguale

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:29
da andrea1976
bene allora penso di non avere sta cosa pero' gli specchietti si chiudono col telecomando!

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:30
da cerry83
andrea1976 ha scritto:bene allora penso di non avere sta cosa pero' gli specchietti si chiudono col telecomando!
quelli erano un optional separato...se li hai richiudibili elettricamente, si chiudono anche col telecomando! Molto comodo tra l'altro.

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 17:36
da andrea1976
ok peccato.... vediamo se qualcuno cn una vector mi da conferma! grazie cmq!

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 18:08
da cerry83
di nulla! :)

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: martedì 29 settembre 2009, 21:25
da SUPERFRA
Per far chiudere i finestrini anteriori devi tenere premuto il tasto di chiusura ( lucchetto chiuso ) , mentre se vuoi fare il procedimento inverso tieni premuto il tasto di apertura ( lucchetto aperto ) . Praticamente tenendolo premuto puoi decidere tu di quanto aprire o chiudere i finestrini .

PS:Però solo quelli anteriori :))

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 7:30
da andrea1976
nulla... la mia non ce l'ha!

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 7:50
da fabrizio64
Neppure la mia SH vector :D
Anzi, sulla mia, pur essendoci gli specchietti richiudibili, questi non si richiudono con il telecomando ma solo con l'apposito tasto sul pannello della portiera

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 7:55
da andrea1976
a me invece gli specchi si chiudono... e ho scoperto che se parto con gli specchi chiusi dopo i 30 kmh si aprono da soli...hihihi figata!

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 8:42
da SUPERFRA
Certo che le Saab sono strane bene è … non si capisce mai niente ! Una diversa dall'altra :D

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 11:52
da cerry83
fabrizio64 ha scritto:Neppure la mia SH vector :D
Anzi, sulla mia, pur essendoci gli specchietti richiudibili, questi non si richiudono con il telecomando ma solo con l'apposito tasto sul pannello della portiera
nemmeno tenendo spinto il tasto di chiusura o spingendolo 2 volte?

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 11:59
da fabrizio64
Ci proverò stasera :)

Sarebbe il colmo sapere di questa funzione solo oggi, dopo 3 anni :))

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 12:23
da cerry83
fabrizio64 ha scritto:Ci proverò stasera :)

Sarebbe il colmo sapere di questa funzione solo oggi, dopo 3 anni :))
:))

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 19:44
da fabrizio64
Eccomi : è proprio così, se tengo premuto il tasto di chiusura si chiudono gli specchietti :))

Ed io .... lo ignoravo :o(

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 19:50
da cerry83
fabrizio64 ha scritto:Eccomi : è proprio così, se tengo premuto il tasto di chiusura si chiudono gli specchietti :))

Ed io .... lo ignoravo :o(
non sei l'unico!!! :))
Al raduno a jesolo un paio d'anni fa, ho preso in mano il telecomando della cabrio di 93Viggen (è una aero cabrio del 2004 se non sbaglio) e ho spinto un po' di stasti per provare...e ho chiuso gli specchi! Lui subito a chiedermi come avessi fatto!! :D

Mitici!!!

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 20:01
da fabrizio64
Ripensandoci mi vien da ridere : poichè d'estate la macchina viene spesso usata da mia moglie (io uso lo scooter), un paio d settimane fa notai che la macchina aveva gli specchietti chiusi nonostante fosse parcheggiata in giardino.
Chiesi a mia moglie per quale motivo li avesse chiusi e mi rispose che non li aveva chiusi e che ignorava addirittura come eseguire tale operazione.
Evidentemente, nel chiudere la macchina ha tenuto il tastino premuto a lungo.

:D :D

Re: chiusura con telecomando....

Inviato: mercoledì 30 settembre 2009, 21:26
da cerry83
:D Già!!!