Quello che non c'è non si rompe
Inviato: martedì 18 luglio 2006, 6:57
Era la filosofia con cui fu concepita la Ford T ma in questa 9000 cse turbo (ep ?) sono riusciti a rompere la cinghia di trasmissione (che non mi sembra ci sia).
Almeno stando alla farraginosa descrizione allegata in cui troviamo il full optional tra gli optional e un motore che prima è perfetto e non occorre farci nulla e poi è da sostituire per la rottura citata..
Questo è l'ennesimo caso di un approccio sommario nella vendita di un'auto attraverso ebay da parte di un venditore che non apprezza il valore di una Saab, e non è escluso che questo sia un affare, per una Aero del 97.
Ma a parte questo, certo che tutto si può rompere ma è verosimile che si rompa una catena di distribuzione e nell'eventualità che danni può avere subito questo motore?
http://cgi.ebay.it/SAAB-9000-CSE-2-0-tu ... dZViewItem
Almeno stando alla farraginosa descrizione allegata in cui troviamo il full optional tra gli optional e un motore che prima è perfetto e non occorre farci nulla e poi è da sostituire per la rottura citata..
Questo è l'ennesimo caso di un approccio sommario nella vendita di un'auto attraverso ebay da parte di un venditore che non apprezza il valore di una Saab, e non è escluso che questo sia un affare, per una Aero del 97.
Ma a parte questo, certo che tutto si può rompere ma è verosimile che si rompa una catena di distribuzione e nell'eventualità che danni può avere subito questo motore?
http://cgi.ebay.it/SAAB-9000-CSE-2-0-tu ... dZViewItem