Pagina 1 di 2
Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 18:46
da Lucantropo
Assieme con la mi seconda chiave ho sempre avuto anche altre due chiavi, una è la classica chiave piatta che è un altro duplicato di quella principale..
ma poi c'è questa chiavetta piccola quadrata che sembra quella della cassetta della pota... a che cosa serve ????
Scusate, si vede male..
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 18:52
da LordDenny
Luk non lo sai??....è per la cassetta di sicurezza piazzata sotto al divano posteriore
A parte gli scherzi, io non ce l'ho.....ho solo un duplicato della principale con relativo suppostone ed una senza involucro come quella della tua foto
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 18:56
da cerry83
che non sia una chiave per l'antifurto? Sulla mia 9.5 non c'è però..
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 18:59
da LordDenny
Cerry intendi per qualche antifurto meccanico? installato dove?

Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 19:05
da cerry83
LordDenny ha scritto:Cerry intendi per qualche antifurto meccanico? installato dove?

no, intendevo l'allarme, la sirena diciamo...
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 19:37
da yello
OT.
Cerry, mi scuso tantissimo con te, ma oggi caricando la 9000 Aero, ti abbiamo graffiato la tua 9.3 sul paraurto posteriore.Niente di grave, sono circa 3 graffi da 10-12 cm con profondità da 0,5 a 2 mm.E sul angolo sx, quindi non si vedra molto dal marciapiede...

Volevo fare anche la foto, ma la mia E61 e in riparazione, e telefono di scorta non ha la fotocamera.
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 20:38
da SUPERFRA
Se non è quella della sirena allarme , magari l'ex-proprietario aveva un Bloster o qualche antifurto meccanico simile ...
@Yello , è uno scherzo ?
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 20:39
da cerry83
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 20:56
da SUPERFRA
Ma che sfiga ... Yello come cavolo avete fatto ? Cavolo Cerry se ti prendeva davanti rifacevi il paraurti che è già rotto ...
Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 21:11
da yello
SUPERFRA ha scritto:Ma che sfiga ... Yello come cavolo avete fatto ? Cavolo Cerry se ti prendeva davanti rifacevi il paraurti che è già rotto ...
E si, ma la sua era parcheggiata sul 2° ponte dalla dx, e spingendo la 9000 dietro, senza accendere il motore, la 9.3 di Cerry non abbiamo vista, perche più bassa.Se la siamo accorti solo quando si sentiva striscio e la macchina frenava.Si vede un po, perche i graffi si sono riempiti con il colore blu della 9000.Sulla 9000 invece solo un striscietto più chiaro della tinta, ma credo che sarà lavoro di 10 minuti a portarla come prima.
Va be, almeno e stato fato da un altra SAAB.

Re: Chiave misteriosa
Inviato: sabato 3 ottobre 2009, 23:51
da cerry83
riportarla come prima...quale? la 9000 (che 9000 è?) o la mia?

Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 0:05
da yello
cerry83 ha scritto:riportarla come prima...quale? la 9000 (che 9000 è?) o la mia?

La 9000 (Aero, che avevi segnalato anche tu, ma io già sapevo di lei) ovviamente, la tua devi portare a carrozziere, se vuoi metterla a posto.
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 0:50
da cerry83
c'era appena stata dal carrozziere

Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 0:55
da yello
Cerry, non posso toglierti il sonno di stanotte.
E tutto una fiction!
Buona notte.

Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 9:29
da cerry83
BASTARDISSIMOOOO!!!!
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 11:21
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:BASTARDISSIMOOOO!!!!
Io ero complice

Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 11:23
da yello
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 11:25
da mattomatte
Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 11:35
da SUPERFRA
No stamattina sarebbe andato in officina a suonargli ... anche se è domenica

Re: Chiave misteriosa
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 11:37
da cerry83
eh no...sono ancora a casa malato!! Almeno fino a stasera purtroppo!
Sarei andato domani a suonargli(ele)
