Pagina 1 di 1
PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 9:54
da nik
Ciao a tutti...sto per ritirare la mia prima saab 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005 con 120.000 km...secondo voi sono troppi per quest auto? e in generale come funzionano? grazieeeeee......
Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 9:56
da PILLO
vai a vedere i topic appositi su questa vettura che puo' avere qualche problema valvola EGR,FAP,collettore aspirazione ....

Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 9:59
da Lucantropo
alternatore.......
Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:01
da PILLO
giusto..anche quello !

Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:51
da SAABISTA
Alternatore, valvola EGR, collettore d'aspirazione. Visto il chilometraggio presumo che sia già stato sostituito tutto quanto.
Il Fap è stato sicuramente aggiornato con nuovo software e quindi vai tranquillo.
Comunque se vuoi con il numero di telaio di controllo subito i lavori eseguiti.....

Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 22:47
da manuel76
Ciao, attenzione anche al cambio automatico......In quella versione c'è stato qualche problema.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata
Re: PARERI SU 9-3 SPORTHATC 1900 AUTOMATICA 150 CV DEL 2005
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 23:42
da ecodrive
Giusto tutto quello che è stato postato. Dipende da come è stata usata: la mia ha fatto 125.000 km e a parte la sostituzione dell'alternatore e del collettore d'aspirazione era perfetta.