Pagina 1 di 1

Media consumi dopo 4000 km

Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:58
da andrea1976
bene su percorso misto 70 extraurbane e 30 citta... fin'ora al max so riuscito ad avere questra media!

che ne dite?? si abbasseranno ancora con i km i consumi??


eheh scusate media di 6.6 l/100km 19 tid 150 cv 93 sporthatch :@ :@

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:59
da Lucantropo
Magari dicci che modello hai e con quale motorizzazione... e soprattutto qual'è la media.. :sorry:

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 11:07
da STILEITALIA
mah, e' gia' un buon dato...tutto sta anche al tuo piede :D

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 11:21
da Lucantropo
non mi sembra male..... comunque si dice che dopo i 10,000km quel motore si sleghi ed anche i consumi calino leggermente...

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 13:17
da vespa78
Ciao, ho la tua stessa macchina e modello nei primi 3900km ho una media di 6,1l/100km 80% extra 10% urbano e 10% autostrada!

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 3:12
da " "
mi sembrano buoni, ma soprattutto sarebbe da chiarire che siano quelli effettivi e non quelli segnalati dal sid

Re: Media consumi dopo 4000 km

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 14:06
da vespa78
Con 47l percorro quasi 800Km siamo nella media del sid, che marca 6.1l/100Km...

Spero col passare dei chilometri di arrivare sui 17/18Km al Litrozzo!