Pagina 1 di 1

900 EP Cabrio 1993 - Smontaggio cuffia cambio [Risolto]

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 13:25
da nikko
Come faccio a smontare la cuffia?
Grazie

Re: Smontaggio cuffia cambio 900 cabrio ep 1993

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 14:17
da giuseppe122
alla base è tenuta da una sorta di elastico quindi facile da togliere. poi devi rivoltare la cuffia e vedrai che nella parte alta è tenuta da 2 fascette di plastica cha vanno tagliate. a quel punto devi togliere il pomello che, se non sbaglio è montato solo a pressione e quindi sfilare la cuffia :)

Re: Smontaggio cuffia cambio 900 cabrio ep 1993

Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 14:28
da nikko
giuseppe122 ha scritto:alla base è tenuta da una sorta di elastico quindi facile da togliere. poi devi rivoltare la cuffia e vedrai che nella parte alta è tenuta da 2 fascette di plastica cha vanno tagliate. a quel punto devi togliere il pomello che, se non sbaglio è montato solo a pressione e quindi sfilare la cuffia :)

Grazie mille