Pagina 1 di 2
9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 15:59
da Lucantropo
Voi cosa avete ? io fin'ora ho sempre avuto il posacenere, ma adesso sto pensando di mettere il portaoggetti aggiuntivo... visto che sulla cabrio ci sono pochi vani e piccoli...
Il fatto è che mi sembra anch'esso piccolissimo... il cellulare non ci sta.. il portafogli non ci sta.. che cavolo ci metto?? Potrei mettere il telecomando del cancello, ma tanto la sotto dove sta adesso non mi da fastidio.... boh.. mi sembra abbastanza inutile... considerando che invece il posacenere è comodissimo come cestino per le cartacce...
Voi cosa avete ?
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 16:04
da SUPERFRA
Io ho sempre avuto il posacenere … perché il kit non fumatori è scomodo e inoltre rovina l'estetica della plancia ! Io nel posacenere ci metto le chiavi di casa … ed è molto comodo

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 16:28
da the lupo
Anche io volevo aquistare il portaoggetti aggiuntivo,visto che il posacenere non l'ho mai usato.Ma non avevo pensato
minimamente al fattore estetico(grazie Fra'),per di più è anche abbastanza piccolo,conclusione idea abortita!!
Grazie ragà

senza questo topic avrei fatto un'altra delle mie ca***e

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 16:31
da Lucantropo
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 16:59
da SUPERFRA
Io ho molte chiavi ... e un mazzo piccolo piccolo lo metto li

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:03
da SUPERFRA
Cavolo se non ci pensavo io all'estetica l'avreste messo tutti

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:13
da Lucantropo
CI ho pensato anch'io bello, solo che volevo capire se ci guadagnava la funzionalità o no...
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:16
da FedeAero
Ottima idea presidente!!! Infatti anche io credo di passare a breve al portaoggetti!!!!
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:51
da Lucantropo
Veramente io non sono ancora convintissimo... proverò, ormai l'ho preso.. però anch'io credo che l'estetica ci perda e che lo spazio guadagnato... non valga una pattumiera persa !!

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:19
da AeroGT
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:26
da fabrizio64
cosa sarebbe sto portaoggetti?
Io ho sempre e solo avuto il posacenere : comodissimo per riporvi l'auricolare bluetooth
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 18:45
da cerry83
Io l'ho montato da poco! Lo trovo abbastanza utile, più del posacenere (che era molto più piccolo).
Unica pecca è l'assenza del tappetino di gomma (c'è su quello per la 9.5, che però costa 10 volte tanto!!!)
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 14:36
da Lucantropo
Ieri ho fatto per montarlo.. ma non ce l'ho fatta...
Come l'ho accostato con la plancia per spingerlo dentro mi sono fermato.. l'ho guardato bene...... e poi ho rimesso il posacenere...
Non si può vedere... e soprattutto.. non posso metterci nulla di ciò che abitualmente metto e tolgo dalla macchina ! le chiavi le metto sotto al bracciolo... restano in giro cellulare che è troppo grosso (e che metto comunque sul binario peloso del freno a mano.. è perfetto e non si sposta mai di 1mm).. il portafogli è troppo grande.. il telecomando del cancello è troppo piccolo e senza gomma (che invece c'è più sotto) sbatterebbe a sinistra e a destra ad ogni curva....
Piuttosto mi interesserebbe capire se dal posacenere si può levare quella roba metallica che c'è all'interno e che se uno non deve spegnerci la sigaretta non serve a nulla.... non ci sono riuscito..
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 14:43
da SUPERFRA
Luca fossi in te lascerei il posacenere ed inizierei a fumare

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 14:52
da Lucantropo
Fra ma sei scemo o mangi i sassi!??!?!
Ho detto che lo tengo il posacenere!!!!!!
Vorrei solo levare l'inserto metallico! >:]
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 14:55
da SUPERFRA
Mangio i Sassi !!! Avevo capito è !!! Era solo un mia conclusione a tutto sto patatrack

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 15:03
da cerry83
mah...a me non pare che il posacenere sia più bello del portaoggetti...è fatto della stessa plastica
Oltretutto è più piccolo ancora e non ci si può mettere nemmeno quei deodoranti in palline, perché non è a tenuta e ci si ritrova la polverina in giro per tutto il tunnel centrale e i tappetini..
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 15:38
da AlexVE
Se volete vi presto uno dei TANTI posti della 9000 >:]
Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 15:41
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:mah...a me non pare che il posacenere sia più bello del portaoggetti...è fatto della stessa plastica

..
Ma scusa il portaoggetti che hai tu è quello aperto giusto ? Se si è molto più bello esteticamente e lineare con la plancia il portacenere chiuso che quel coso li

Re: 9.3OG - Portaoggetti o posacenere ??
Inviato: giovedì 8 ottobre 2009, 16:08
da Lucantropo