Pagina 1 di 1

9-3 sporthatch e computer di bordo

Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:24
da aldecimo
ho una versione linear e pertanto le funzioni del computer di bordo si limitano a temperature esterna, consumo carburante e autonomia residua.
Sapete se è possibile abilitare le funzioni del computer di bordo SCC2 con le funzioni supplementari come il calcolo della distanza da percorrere e del tempo di arrivo stimato, e l’avviso di superamento limite di velocità?
si può passare al SCC2 acquistandolo come optional o in qualche altro modo?
grazie.

Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:33
da cerry83
credo che le suddette funzioni siano attivabili tramite il computer di officina...in meno di 5 minuti secondo me.
Ma te ne faresti qualcosa? Io reputo quelle funzioni inutili...a parte il trillo della velocità, lo uso per le gomme da neve

Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:47
da aldecimo
...lo so non sono cose essenziali, però il fatto che nella 159 base ci siano e qui no mi fa inc...are.
Ma se chiedo di sbloccarmi queste funzioni dici che in officina me lo fanno facilmente o creano problemi (l'officina dove andrò è a ragusa).
Tra l'altro ho fatto il tagliando ma non mi hanno azzerato il contatore "manutenzione" che è a zero e ogni volta che accendo la macchina mi compare il segnale auto in assistenza.
grazie

Inviato: giovedì 5 marzo 2009, 19:10
da cerry83
non so, dipende dall'officina. A loro non costa nulla farlo.

Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:26
da Seba9-3
visto che cmq devi andarci....per resettare lo 0% dell'olio...prova entrare in confidenza con un meccanico e magari..una bottiglia sottobanco... :D :D :D