Tecnica in Generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 296890 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 9 Risposte
- 863 Visite
-
Ultimo messaggio da Trunks
venerdì 26 ottobre 2007, 11:04
-
- 14 Risposte
- 951 Visite
-
Ultimo messaggio da gripen
giovedì 25 ottobre 2007, 8:49
-
- 38 Risposte
- 1826 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
mercoledì 24 ottobre 2007, 23:34
-
- 6 Risposte
- 585 Visite
-
Ultimo messaggio da joebananajoe
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:18
-
- 24 Risposte
- 876 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
mercoledì 24 ottobre 2007, 14:14
-
- 13 Risposte
- 766 Visite
-
Ultimo messaggio da mario55
martedì 23 ottobre 2007, 22:03
-
-
STO' DIVENTANDO UN MANIACO DELLE SAAB!E' UNA MALATTIA GRAVE?
da joebananajoe » sabato 20 ottobre 2007, 20:19 - 21 Risposte
- 2441 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 23 ottobre 2007, 20:51
-
-
-
VI SONO MANCATO? PROBLEMA CON IL SERBATOIO!COSA PUO' ESSERE?
da joebananajoe » sabato 20 ottobre 2007, 20:04 - 12 Risposte
- 356 Visite
-
Ultimo messaggio da joebananajoe
lunedì 22 ottobre 2007, 19:36
-
-
- 11 Risposte
- 1051 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 21 ottobre 2007, 14:52
-
- 11 Risposte
- 1994 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
venerdì 19 ottobre 2007, 10:49
-
- 23 Risposte
- 1283 Visite
-
Ultimo messaggio da Tech2
giovedì 18 ottobre 2007, 22:39
-
- 10 Risposte
- 531 Visite
-
Ultimo messaggio da Trunks
giovedì 18 ottobre 2007, 15:22
-
- 22 Risposte
- 2976 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
mercoledì 17 ottobre 2007, 23:47
-
- 9 Risposte
- 593 Visite
-
Ultimo messaggio da nellolo
martedì 16 ottobre 2007, 18:08
-
- 93 Risposte
- 10073 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 16 ottobre 2007, 11:11
-
- 70 Risposte
- 32763 Visite
-
Ultimo messaggio da body77
lunedì 15 ottobre 2007, 22:37
-
- 17 Risposte
- 1136 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroNik
lunedì 15 ottobre 2007, 10:05
-
- 95 Risposte
- 3964 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
venerdì 12 ottobre 2007, 18:25
-
- 50 Risposte
- 2748 Visite
-
Ultimo messaggio da Trunks
mercoledì 10 ottobre 2007, 15:15
-
- 18 Risposte
- 859 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 9 ottobre 2007, 17:50
-
-
CAVOLO METTO A POSTO UNA COSA E SI ROMPE UN'ALTRA!
da joebananajoe » domenica 30 settembre 2007, 22:05 - 18 Risposte
- 857 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
lunedì 8 ottobre 2007, 19:20
-
-
- 6 Risposte
- 644 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
lunedì 8 ottobre 2007, 10:32
-
- 53 Risposte
- 2366 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
domenica 7 ottobre 2007, 22:58
-
- 7 Risposte
- 415 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
domenica 7 ottobre 2007, 22:52
-
- 37 Risposte
- 2785 Visite
-
Ultimo messaggio da sagal
sabato 6 ottobre 2007, 17:23
-
-
aggiornare esteticamente la 9-3 cabrio 2003/2006 al mod 2007
da body77 » giovedì 27 settembre 2007, 18:51 - 32 Risposte
- 1467 Visite
-
Ultimo messaggio da Miura
sabato 6 ottobre 2007, 13:25
-
-
-
SAAB 900 TURBO 16 CABRIO! A MOTORE CALDO PERDE POTENZA!
da joebananajoe » domenica 30 settembre 2007, 19:48 - 13 Risposte
- 678 Visite
-
Ultimo messaggio da joebananajoe
mercoledì 3 ottobre 2007, 18:23
-
-
- 14 Risposte
- 1071 Visite
-
Ultimo messaggio da Trunks
mercoledì 3 ottobre 2007, 15:39
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
