dove si trova il compressore? che gas usare per ricaricarlo?
grazie 1000
Moderatore: Consiglio Direttivo
Puoi tranquillamente recarti nell'officina che ti é piú comoda: l'attrezzatura di ricarica non é "specifica" x le Saab, ma é la stessa per tutti i clima.pilot ha scritto:grazie per le Vs. info, per forletto, non sono munito di nessuna apparecchiatura
per poter ricaricare il clima, avevo bisogno di capirne un pò, perchè non sapevo
nulla.
Mi consigliate di rivolgermi alla SAAB? oppure è sufficente anche una officina dove fanno ricariche clima, anche per un buon rapporto qualità prezzo.
infine Volevo chiedervi in base alla vs. esperienza ogni quanto tempo, normalmente si ricarica il clima, empre che non ci sia qualche altro problema, tipo perdite ecc.
grazie 1000


oltre ad un'eventuale perdita potrebbe essere sbagliata la quantità di gas precedentemente caricatal'unica cosa che devi appurare e la quantità prevista ..non deve eccedere pochi grammi in piu e d'incanto non funziona l'impianto ....che rima....
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite