Guardate che tenuta di strada

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
SDEP
Utente

Guardate che tenuta di strada

#1 Messaggio da leggere da SDEP »

Saluti a tutti,
invito tutti i possessori della 93 Sport Sedan a dare un'occhiata a questo video. Oltre alla bravura credo unica di coloro che guidano, guardate le saab che stabilità hanno!
Naturalmente... io sono una tartaruga alla guida, e la mia saab me la godo benissimo anche a velocità molto più terrestri :-)

http://it.youtube.com/watch?v=OZCvQhY4Kdk
Gho57
Utente

#2 Messaggio da leggere da Gho57 »

sembra di vedermi mentre torno a casa affamato :D
SDEP
Utente

#3 Messaggio da leggere da SDEP »

Strano che, a parte Gho57, nessuno abbia lasciato un parere su questo video... che tanto comune non mi sembra. E neanche sui crash test, argomento molto meno frivolo. Nessuno si è espresso nel guardare i video dei crash, considerando poi due prove su 3 sono fatte a 30 Km/h... e che i veri occupanti di quell'abitacolo siamo noi, e non due manichini...
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#4 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Probabilmente nessuno ha lasciato dei commenti sul video, perchè il Saab Saab Performance Team già lo conosciamo sul forum, quindi molti video sono già stati visti. Credo anche i video dei crash test molti li hanno visti in passato.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Gho57
Utente

#5 Messaggio da leggere da Gho57 »

Penso che siano già stati postati e discussi sai, è per quello.

Se controlli nei mesi passati sono sicuro che lo troverai.
SDEP
Utente

#6 Messaggio da leggere da SDEP »

Sarà sicuramente così.
Spero che il Saab performance team faccia un giro anche in Italia prima o poi :-)
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#7 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Ferdinando Vivacqua ha scritto:Sarà sicuramente così.
Spero che il Saab performance team faccia un giro anche in Italia prima o poi :-)
Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

LucasTl
Utente
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da LucasTl »

autoeconomo ha scritto:Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.
Davvero???
E chi lo organizza??? In che pista girano???
Beh voglio vederli dal vivo!
:)
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Gho57
Utente

#9 Messaggio da leggere da Gho57 »

C'è anche l'ultimo video dell Saab Performance Team, con le nuove Saab:

http://www.youtube.com/watch?v=RMOkIMB_QQg

autoeconomo
Segretario
Contatta:

#10 Messaggio da leggere da autoeconomo »

LucasTl ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Se non erro partecipano ai raduni Saab internazionali, e se tutto andrà bene, nel 2010 dovrebbe esserci uno in Italia.
Davvero???
E chi lo organizza??? In che pista girano???
Beh voglio vederli dal vivo!
Non vorrei essere frainteso, non sono sicuro di quello che ho scritto. Mi sembra di aver letto tempo fa nel forum che si vocifera che il raduno internazionale del 2010 si farà in Italia, ma non so se è solo una idea o qualcosa di più. Credo che il Saab Performance Team si esibisca ai grandi raduni Saab, almeno lo spero, perchè mi sembra l'occasione più idonea.

SDEP
Utente

#11 Messaggio da leggere da SDEP »

Vanno solo ai raduni?!?! E solo quelli internazionali? Ah, la Saab ha ancora molto da imparare secondo me in quanto a promozione dei propri prodotti...
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#12 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Ferdinando Vivacqua ha scritto:Vanno solo ai raduni?!?! E solo quelli internazionali? Ah, la Saab ha ancora molto da imparare secondo me in quanto a promozione dei propri prodotti...
Non so se vanno solo ai raduni, ma spero che li ci vadano sempre. Per il resto credo si vedano anche in altre occasioni.

SDEP
Utente

#13 Messaggio da leggere da SDEP »

Chiedo scusa, forse il mio messaggio precedente potrebbe essere male interpretato. Quando ho detto che "la saab ha da imparare in quanto a promozione dei propri prodotti" mi riferivo al fatto che forse una qualche campagna promozionale in più non avrebbe guastato. In particolare, avendo a disposizione una squadra di piloti di un tale spessore, penso che avrebbe giovato non poco un qualche tour in giro per le maggiori città d'europa. Detto questo, ben lontano da me è l'idea di una Saab inflazionata. Ho sempre adorato la "rarità" di queste macchine, il non vederle in continuazione come le bmw e le mercedes. Sono macchine che distinguono chi ce l'ha. Ora, è chiaro che se i conti dell'azienda stanno bene, non c'è bisogno di altre promozioni, in caso contrario..........
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#14 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Ferdinando Vivacqua ha scritto:Chiedo scusa, forse il mio messaggio precedente potrebbe essere male interpretato. Quando ho detto che "la saab ha da imparare in quanto a promozione dei propri prodotti" mi riferivo al fatto che forse una qualche campagna promozionale in più non avrebbe guastato. In particolare, avendo a disposizione una squadra di piloti di un tale spessore, penso che avrebbe giovato non poco un qualche tour in giro per le maggiori città d'europa. Detto questo, ben lontano da me è l'idea di una Saab inflazionata. Ho sempre adorato la "rarità" di queste macchine, il non vederle in continuazione come le bmw e le mercedes. Sono macchine che distinguono chi ce l'ha. Ora, è chiaro che se i conti dell'azienda stanno bene, non c'è bisogno di altre promozioni, in caso contrario..........
Hai perfettamente ragione, ad esempio quando esce un nuovo modello, o un restyling, essendo un evento molto raro in casa Saab, potrebbero farsi il giro delle più importanti città europee con i Saab Performance Team.

Rispondi