vabbe sorvoliamo va,cmq stasera me dovrebbero portà sti benedetti cammes di un b204 o 206 aspirato fuso.
e poi cè il nuovo stemma red viggen,lo attaccato sopra all originale,mi sa che è un po troppo alto,cmq a me sembra proprio carino....a voi il giudizio!!!
scusate se metto solo la foto da ebay che non riesco ad uploadare ste maledette immagini,
ma sto imageshack nun funziona piu???





