Personalmente.... credo che la testata Audi non sarebbe stata comunque cambiata in garanzia....
Nonostante in maggioranza non la pensiate come me, devo dire che tutto sommato mi fa piacere che esista gente come voi che nutre una fiducia quasi incondizionata (vorrei dire nei confronti del prossimo) nei confronti delle concessionarie Saab. Vuol dire che esistono ancora persone genuine, e non contaminate dalla diffidenza di chi di truffe, dalle più grandi a le più insignificanti, più ne evita e più ne scopre.
Un po' vi invidio, perchè sicuramente il vostro fegato è messo meglio del mio

) Purtroppo però, credo che siate una preda facile per chi vi vorrebbe fregare limitandosi ad aumentare le ore di manodopera (anche una sola in più), fino ad arrivare a quello senza scrupoli che arriva a riciclare olio di un motore (magari proprio il tuo Pietro cs che ha fatto solo 10000Km) per rimetterlo nella vostra, o usa un filtro gasolio non originale (che poi non è mica detto che non vada bene, solo costa la metà). etc.... Ad ogni modo, dormirete sonni tranquilli comunque, perchè tanto non lo potrete mai venire a sapere (come ho già detto NON ESISTE UN CONTROLLO SU QUELLO CHE FANNO), e i vostri motori sopporteranno comunque questi trucchi,,,
In sintesi, a volte è meglio non sapere...