Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
MORTACCI SUA!!!!sta saab ma rotto le palle(la macchina da 1500 in poi ce sta un sacco de robba in piu...)maledetto quel ingeniere che ha messo segni cosi blandi di fase!!!ogni vorta è na storia,non se riesce a mette precisa,e come d incanto sotto i 1500 borbotta.....domani devo rismontà tutto e rispostà!!!so avvelenato,cmq la macchina tira di piu gia dal basso!!!e mi divertiva l alleggerimento dell avantreno a quasi 150kmh!!!ho fatto un adaption run con turbina a fine corsa del rosso,chissa s e avevo il manometro....
domani vi aggiorno
cammes sitemati,lo scarico era di un dente spostato,risultato........devastante il motore (la sostanza)si è spostato un po di giri in su,ma dopo senza fiato fino alla fine,bella bellissima e l ho provata poco con poca strada.....ora il gioco diventa veramente duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:] >:] :§ :§ :§
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
a riguardo mi pare che Pietro7 una volta avesse postato da qualche parte qualcosa riguardo ad un cambio rinforzato fatto forse da Abbott... solo che non ricordo il prezzo, ho paura di azzardare il prezzo perchè non me lo ricordo bene, ma penso addirittura che la cifra che azzarderei possa ancora troppo bassa... :§
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Uppo questa discussine perchè mi interessa parecchio... MA anche sul B205R vale questo upgrade?
Se si con le camme del B204 in mano con che fase le monto? Con quella del 204 o 205? Oppure è uguale fra i due motori?
So che poi è meglio fare la centralina... infatti è in work in progress dopo debimetro e frizione
Mi ricordate in cosa sono migliore gli alberi a cammes dei B204 rispetto a quelle die B205? sono più leggere? sono più fighe ? non riesco a capire in cosa possano incidere realmente..
Fra l'altro guardando l'EPC salta all'occhio una cosa curiosa.. l'albero sul lato aspirazione è uguale fra B205 e B235, mentre l'albero lato scarico è diverso fra i due modelli )o almeno a giudicare dal codice ricambio).... boohh.. comunque se quelli del B204 montano sul B235 non vedo perchè non dovrebbero montare sul B205..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008