Ciao a tutti,
sono curioso di sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento al nuovo software per il motore tid 1.9. Mi interesserebbe sapere se si riscontrano dei cambiamenti.
In ogni caso, qualcuno conosce in dettaglio su cosa interviene la nuova release?
Grazie
ciao
Fabrizio
Qualcuno ha provato il nuovo software x multijet?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Faber
- Utente
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Ciao, il nuovo software ha risolto i problemi ( almeno per alcune Saab) al tempo e la modalita della rigenerazione automatica del filtro DPF, nuove tolleranze per le valvole EGR e soprattutto sui MY 2007 ha risolto il problema del minimo oscillante.
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
- Flaco 60
- Utente
- manuel76
- Utente
- Contatta:
G.M. consiglia di aggiornare solo nel caso in cui si dovessero presentare difetti, ma di prassi, al tagliando è un operazione che svolgiamo regolarmente, anche perchè i difetti sono sempre gli stessi.
Buon lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Buon lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it