Pirelli P Zero rosso

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
forletto
Vicepresidente

Pirelli P Zero rosso

#1 Messaggio da leggere da forletto »

Ciao a tutti! Apro questo post per una mia curiosità. Sulla mia Sport sedan sono montate di serie quattro coperture 225/45-ZR17 Pirelli P Zero. Ottime gomme ma con un difetto non da poco....Già dopo 6 mila chilometri le anteriori hanno iniziato a rumoreggiare con il tipico "abbaiare" in rotazione a causa dello "scalinamento" del battistrada. Ho provato girare destra con sinistra (facendole quindi girare all'indietro) e dopo 1000 km il rumore si è molto attenuato ma dopo altri 4 mila km (Nel frattempo ho girato davanti con dietro) hanno ricominciato con quel fastidiosissimo rumore. Qualcuno di voi che abbia sotto quelle gomme, ha riscontrato questo difetto?

Ciao e grazie!
Mister18
Utente

Re: Pirelli P Zero rosso

#2 Messaggio da leggere da Mister18 »

forletto ha scritto:Ciao a tutti! Apro questo post per una mia curiosità. Sulla mia Sport sedan sono montate di serie quattro coperture 225/45-ZR17 Pirelli P Zero. Ottime gomme ma con un difetto non da poco....Già dopo 6 mila chilometri le anteriori hanno iniziato a rumoreggiare con il tipico "abbaiare" in rotazione a causa dello "scalinamento" del battistrada. Ho provato girare destra con sinistra (facendole quindi girare all'indietro) e dopo 1000 km il rumore si è molto attenuato ma dopo altri 4 mila km (Nel frattempo ho girato davanti con dietro) hanno ricominciato con quel fastidiosissimo rumore. Qualcuno di voi che abbia sotto quelle gomme, ha riscontrato questo difetto?

Ciao e grazie!

Emmm, no!!! nessun rumore :)
rikko93
Utente

#3 Messaggio da leggere da rikko93 »

8) Nessun rumore neanche per me,invertite le ruote anteriori con quelle posteriori a 15000 Km il mio gommista dice che il consumo è perfetto,ra sono a 18000.L'unica cosa che posso dire è che piu di max 30000Km con i Pirelli non si fanno !
Rispondi