Impianto Audio 93 Vector (Premium 150)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
ndimash
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
- Località: Roma
Impianto Audio 93 Vector (Premium 150)
Volevo sapere se è possibile integrare l'impianto Premium 150 con un kit viva voce (come Parrot o simili).
Inoltre, mi piacerebbe potenziare l'impianto con l'aggiunta di un sub, è possibile ??
Thanks
Inoltre, mi piacerebbe potenziare l'impianto con l'aggiunta di un sub, è possibile ??
Thanks
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot
- CRISTIAN new 9.3
- Utente
- Messaggi: 58
- Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 21:04
- Località: PONTIROLO NUOVO BG
-
ndimash
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
- Località: Roma
-
ndimash
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
- Località: Roma
Grazie mille sei gentilissimoGho57 ha scritto:Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer
Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Io ho fatto montare il Parrot Ck 3100Lcd, nessun probelma ...unica cosa è che non puoi sfruttare i comandi al volante...però forse da poco è uscito finalmente il modulo per interfacciarli con il Parrot...Gho57 ha scritto:Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot
9000 Turbo 16 - 1986
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display
Grazie
9000 Turbo 16 - 1986
-
ndimash
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
- Località: Roma
Grazie mille, mi sa che farò altrettantoAeroNik ha scritto:Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display
Grazie
Ciauzzzz
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti
