Impianto Audio 93 Vector (Premium 150)

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
ndimash
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
Località: Roma

Impianto Audio 93 Vector (Premium 150)

#1 Messaggio da leggere da ndimash »

Volevo sapere se è possibile integrare l'impianto Premium 150 con un kit viva voce (come Parrot o simili).
Inoltre, mi piacerebbe potenziare l'impianto con l'aggiunta di un sub, è possibile ??

Thanks
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

#2 Messaggio da leggere da Gho57 »

Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)
Avatar utente
CRISTIAN new 9.3
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 21:04
Località: PONTIROLO NUOVO BG

#3 Messaggio da leggere da CRISTIAN new 9.3 »

Se la macchina viene innatricolata entro fine mese Settembre hai in omaggio il sistema di navigazione+dvd+tv comprensivo di kit vivavoce.
Informati dal tuo concessionario.
Offerta non valida per il 180cv
ciao
Cristian
ndimash
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
Località: Roma

#4 Messaggio da leggere da ndimash »

CRISTIAN new 9.3 ha scritto:Se la macchina viene innatricolata entro fine mese Settembre hai in omaggio il sistema di navigazione+dvd+tv comprensivo di kit vivavoce.
Informati dal tuo concessionario.
Offerta non valida per il 180cv
ciao
Cristian

Infatti ho preso la 180CV
Ciao
ndimash
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
Località: Roma

#5 Messaggio da leggere da ndimash »

Gho57 ha scritto:Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)
Grazie mille sei gentilissimo
Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia

#6 Messaggio da leggere da AeroNik »

Gho57 ha scritto:Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)
Io ho fatto montare il Parrot Ck 3100Lcd, nessun probelma ...unica cosa è che non puoi sfruttare i comandi al volante...però forse da poco è uscito finalmente il modulo per interfacciarli con il Parrot...
9000 Turbo 16 - 1986

 
ndimash
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
Località: Roma

#7 Messaggio da leggere da ndimash »

A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie
Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia

#8 Messaggio da leggere da AeroNik »

ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie
Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...
9000 Turbo 16 - 1986

 
ndimash
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 22:16
Località: Roma

#9 Messaggio da leggere da ndimash »

AeroNik ha scritto:
ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie
Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...
Grazie mille, mi sa che farò altrettanto

Ciauzzzz
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti