DVD Ford su navigatore Keenwood DV2200
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
DVD Ford su navigatore Keenwood DV2200
Stavo leggendo un forum tedesco, qui:
http://www.motor-talk.de/forum/software ... 59808.html
E c'é sto tipo, che ha messo il DVD Denso della Ford, e non solo ha aggiornato le carte geografiche ma a quanto dice, ha fatto anche un upgrade del software del navigatore, tanto che ora quando si accende non c'é più la scritta "Saab", ma esce la scritta "Kenwood".
Con tanto d'integrazione TMC con le notizie del traffico in tempo reale...
A voi risulta una cosa del genere?
http://www.motor-talk.de/forum/software ... 59808.html
E c'é sto tipo, che ha messo il DVD Denso della Ford, e non solo ha aggiornato le carte geografiche ma a quanto dice, ha fatto anche un upgrade del software del navigatore, tanto che ora quando si accende non c'é più la scritta "Saab", ma esce la scritta "Kenwood".
Con tanto d'integrazione TMC con le notizie del traffico in tempo reale...
A voi risulta una cosa del genere?
"Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia."
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
Forse c'é ma non é attivo....Sai com'é! Business is business....cerry83 ha scritto:il fatto un po' strano è che il navi della saab non ha il TMC...credo sia in un modulo acquistabile separatamente!
"Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia."
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
serve a salvare tutti i dati personalizzati, pdi, home, ecc. ecc.
Con una combinazione di tasti salvi tutto su una carta di memoria, come quelle per le macchine fotografiche.
In questo modo, in caso che venga staccata la batteria, puoi recuperare tutto!
Eppure questa procedura, c'é, ed esiste, l'ho trovata su un sito, vedo se riesco a ritrovarlo. Eppure non é spiegata in nessun manuale!
Quindi anche la storia del TMC potrebbe essere...
Con una combinazione di tasti salvi tutto su una carta di memoria, come quelle per le macchine fotografiche.
In questo modo, in caso che venga staccata la batteria, puoi recuperare tutto!
Eppure questa procedura, c'é, ed esiste, l'ho trovata su un sito, vedo se riesco a ritrovarlo. Eppure non é spiegata in nessun manuale!
Quindi anche la storia del TMC potrebbe essere...
"Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia."
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
-
maxxxce
- Utente
- Messaggi: 238
- Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
- Località: abbiategrasso
CIAO.......
con cerry83 avevamo già un po affrontato il problema.......... sulla mia 9-5 my05 ( immatricolata 14 10 04) il navigatore è quello con i tasti sulla sinistra............ (la grafica è quasi identica ,sembra + aggiornata) di quello che c'è qua kna dv3200
quindi ho un po di confusione...
queste sono le domande..........
quello di cerry83 è un odello antecedente poi hanno messo quello che ho io? il mio ha il tmc solo che l'icona rimane sbarrata perchè di trasmissioni in italia ce ne sono pochissime o forse solo su rai (sono quasi sempre sintonizzato su deejay
.........ma il mio sembra antecedente a questa grafica..?
dove avete trovato lo slot per le memory card......?
non ci sono altri utenti con questo navigatore?
chi per primo prova un dvd di un altro marchio e verifica veramnete se funzionano......'
gli ultimi aggiornamenti sono solo 2006......... ci sarà qualcosa di più nuovo.....?
con cerry83 avevamo già un po affrontato il problema.......... sulla mia 9-5 my05 ( immatricolata 14 10 04) il navigatore è quello con i tasti sulla sinistra............ (la grafica è quasi identica ,sembra + aggiornata) di quello che c'è qua kna dv3200
quindi ho un po di confusione...
queste sono le domande..........
quello di cerry83 è un odello antecedente poi hanno messo quello che ho io? il mio ha il tmc solo che l'icona rimane sbarrata perchè di trasmissioni in italia ce ne sono pochissime o forse solo su rai (sono quasi sempre sintonizzato su deejay
.........ma il mio sembra antecedente a questa grafica..?
dove avete trovato lo slot per le memory card......?
non ci sono altri utenti con questo navigatore?
chi per primo prova un dvd di un altro marchio e verifica veramnete se funzionano......'
gli ultimi aggiornamenti sono solo 2006......... ci sarà qualcosa di più nuovo.....?
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
esatto, i MY02-04 hanno il mio (quello anche di black_cat), le MY05 hanno il tuo (con lettore frontale di cd/mp3)maxxxe ha scritto:queste sono le domande..........
quello di cerry83 è un odello antecedente poi hanno messo quello che ho io?
ma con quale confronti il tuo? DV2200 o DV3200?maxxxe ha scritto:.........ma il mio sembra antecedente a questa grafica..?
è sul lettore dvd, quello nel bagagliaio...tra l'altro è lì che leggi la marca e il modello del navigatore!maxxxe ha scritto:dove avete trovato lo slot per le memory card......?
Come il tuo credo proprio di no, credo tu sia pure l'unico ad avere una MY05maxxxe ha scritto:non ci sono altri utenti con questo navigatore?
Io no!! Anche a scaricarlo da internet è lungo...poi ci vuole un DVD DL che costa almeno 5 euro! Io mi sono già preso il rischio con la mia mappa attuale...e mi è andata benemaxxxe ha scritto:chi per primo prova un dvd di un altro marchio e verifica veramnete se funzionano......'
maxxxe ha scritto:gli ultimi aggiornamenti sono solo 2006......... ci sarà qualcosa di più nuovo.....?
Per il mio credo proprio di no, almeno non in kenwood...ma dubito anche in saab. Quei bastardi si sono dimenticati di noi!!
Per il tuo dipende da che marca/modello è. Se è il 3200, la subaru ce l'ha uguale quindi forse trovi la mappa aggiornata!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
maxxxce
- Utente
- Messaggi: 238
- Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:49
- Località: abbiategrasso
ma con quale confronti il tuo? DV2200 o DV3200?maxxxe ha scritto:.........ma il mio sembra antecedente a questa grafica..?
la grafica del mio mi sembra intermedia tra il tuo e quella del 3200...........
è sul lettore dvd, quello nel bagagliaio...tra l'altro è lì che leggi la marca e il modello del navigatoremaxxxe ha scritto:dove avete trovato lo slot per le memory card......?
adesso vado giu e la cerco
Come il tuo credo proprio di no, credo tu sia pure l'unico ad avere una MY05maxxxe ha scritto:non ci sono altri utenti con questo navigatore?
peccato............
Io no!! Anche a scaricarlo da internet è lungo...poi ci vuole un DVD DL che costa almeno 5 euro! Io mi sono già preso il rischio con la mia mappa attuale...e mi è andata benemaxxxe ha scritto:chi per primo prova un dvd di un altro marchio e verifica veramnete se funzionano......'
cioè cosa hai fatto.........
maxxxe ha scritto:gli ultimi aggiornamenti sono solo 2006......... ci sarà qualcosa di più nuovo.....?
Per il mio credo proprio di no, almeno non in kenwood...ma dubito anche in saab. Quei bastardi si sono dimenticati di noi!!
quando porto l'auto a fare il tagliando da saab sonia mi farò una bella chiacchierata
ho visto lo schema di installazione sul sito kenwood......... ma cosa vuol dire che sulle nostre auto è montato quel hardware sono posizionato in maniera diversa......
una SAAB per distinguersi
ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

ex 9-3 se 5p 2.2 tid my 98. Ex 9-5OG sw Arc 2.2 tid my 05. 9-5NG vector 2.0 tid aut my 11

- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
non ho fatto niente di ché, ho preso la mappa da internet è l'ho messa su un dvd DL. Il rischio è stato comprare un dvd da 8 euro senza la certezza che funzionasse!!
Più che altro era il fatto di rimanerci veramente male dopo aver scoperto che non funzionava..e averci anche speso 8 euro (che saranno pochi, ma per un cavolo di dvd!!!). Mano male che è andato tutto ok!
Cmq....la tua è wagon? Se si dovresti vedere il lettore DVD del comparto laterale sinistro del bagagliaio e la centralina che gestisce tutto tra la ruota di scorta e i sedili dietro. Lì si innestano il DVD e Lo schermo touch screen
Più che altro era il fatto di rimanerci veramente male dopo aver scoperto che non funzionava..e averci anche speso 8 euro (che saranno pochi, ma per un cavolo di dvd!!!). Mano male che è andato tutto ok!
Cmq....la tua è wagon? Se si dovresti vedere il lettore DVD del comparto laterale sinistro del bagagliaio e la centralina che gestisce tutto tra la ruota di scorta e i sedili dietro. Lì si innestano il DVD e Lo schermo touch screen
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 1 ospite
