Modifiche non omologate
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Modifiche non omologate
Occhio al tuning (o alla semplice riparazione con pezzi usati)
http://www.merateonline.it/Finestra_Zoo ... zione=MAIN
http://www.merateonline.it/Finestra_Zoo ... zione=MAIN
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Re: Modifiche non omologate
Mi hai letto nel pensiero...l'ho sentito stasera al telegiornale cittadino (dato che sono di zona) e volevo postare la cosa trattandosi di Saab....ammetto che alla frase della giornalista "l'auto era una Saab 900" mio padre mi ha guardato modello "c'entri qualcosa?????"
ovviamente scherzava. Forse ho anche capito chi è o meglio l'avevo visto in giro...
Allora la cosa è un po' più complicata...pare fosse senza assicurazione e che aveva girato la targa della vecchia 900 con l'altra..questo è il motivo della sanzione così elevata. Cmq mi informerò e vi dirò...

Allora la cosa è un po' più complicata...pare fosse senza assicurazione e che aveva girato la targa della vecchia 900 con l'altra..questo è il motivo della sanzione così elevata. Cmq mi informerò e vi dirò...
9000 Turbo 16 - 1986
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
ha cambiato la targa....ah ecco...perché sinceramente dubito che un agente di polizia possa capire se i pezzi del motore non sono i suoi...dalle mie parti poi si vedono parecchie auto vecchie (Tipo, Uno, Tempra ecc) con portiere, cofani o altri pezzi di colori diversi...in pratica presi al rottamaro e non riverniciati. Queste sono modifiche molto più evidenti...ma non credo vengano multate, no?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- michele900
- Utente
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
- Località: Mirano
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
dubito che la polizia si sarebbe accorta di una cosa del genere...è molto più probabile che abbia scambiato il portellone tra una e l'altra e con esso abbia scambiato anche le targhe...certo che è roba da matti!!michele900 ha scritto:seconso me ha montato tipo il motore turbo su un' auto a igniezione o cose simili
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- michele900
- Utente
- Messaggi: 175
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
- Località: Mirano
cerry83 ha scritto:dubito che la polizia si sarebbe accorta di una cosa del genere...è molto più probabile che abbia scambiato il portellone tra una e l'altra e con esso abbia scambiato anche le targhe...certo che è roba da matti!!michele900 ha scritto:seconso me ha montato tipo il motore turbo su un' auto a igniezione o cose simili
ma vuoi che ci sia gente così addormentata al mondo??
cavolo non ti accorgi che scambiando il potrellone c'è pure la targa???
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
da come ho capito questo ha fatto un po un lavoro da frankestain visto che non combaciavano molte cose da libretto.
ad es. ho letto che la sua prima 900 era 3P e cosi sta scritto scritto sul libretto ma avendo fatto un incidente ha portato motore e altre pari ancora buone su una 900 5P... e c***o che ti inciuciano se ti beccano. non combacia niente tanto meno numero di telaio!!!
questo mica è tuning, è donazione organi
ad es. ho letto che la sua prima 900 era 3P e cosi sta scritto scritto sul libretto ma avendo fatto un incidente ha portato motore e altre pari ancora buone su una 900 5P... e c***o che ti inciuciano se ti beccano. non combacia niente tanto meno numero di telaio!!!
questo mica è tuning, è donazione organi
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
AlexVE ha scritto:da come ho capito questo ha fatto un po un lavoro da frankestain visto che non combaciavano molte cose da libretto.
ad es. ho letto che la sua prima 900 era 3P e cosi sta scritto scritto sul libretto ma avendo fatto un incidente ha portato motore e altre pari ancora buone su una 900 5P... e c***o che ti inciuciano se ti beccano. non combacia niente tanto meno numero di telaio!!!
questo mica è tuning, è donazione organi
il mio nome e' frankenstin non frankenstain !!!! (lupo ululi' castello ulula')
Codice: Seleziona tutto
questo mica è tuning, è donazione organi Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti


